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Vecchio 03 marzo 17, 12:07   #41 (permalink)  Top
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Buona idea... Ora valuto. Con il motore a 45° mi sembra anche che il carburatore si sollevi un pochino a beneficio della carburazione. Devo anche fare dei fori anteriormente alla naca per il raffreddamento. Mi sembra troppo chiuso il motore.
cardinal 21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 17, 19:03   #42 (permalink)  Top
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Come immaginavo le fettuccie per gli snodi dei comandi fanno schifo... si strappano come cartone con le mani... meno male che qualcuna l'avevo di scorta della kavan... ma nn credo mi bastino..!... modelli fatti bene ma si perdono nei dettagli da quattro soldi..!

Ultima modifica di cardinal 21 : 03 marzo 17 alle ore 19:07
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Vecchio 03 marzo 17, 20:04   #43 (permalink)  Top
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Io lo monterei verticale perchè credo che la testa a 45 gradi non ci sta nella naca.

Che elica userai con il PH 180 ?
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Vecchio 03 marzo 17, 20:25   #44 (permalink)  Top
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18/8 sonic..o 17/8 apc
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Vecchio 04 marzo 17, 09:07   #45 (permalink)  Top
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bella grossa l'elica.
Fai qualche foto, se puoi
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Vecchio 05 marzo 17, 00:44   #46 (permalink)  Top
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Prima di fare foto credo ci passerá un po di tempo... settaggi vari ecc.. oggi ho perso un casino di tempo con il settaggio dei flap... nn stó a raccontare ma risolto...
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Vecchio 05 marzo 17, 09:10   #47 (permalink)  Top
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Fai attenzione ai servi (2) del carrello: se non usi quelli indicati da Jonathan (o simili) rischi di fare un lavoraccio.
Lavorando sul modello dell'amico e dando per scontato l'utilizzo di servi std (e non avendo a disposizione servi mini ma sufficientemente potenti), sono stato costretto a:

- "sopraelevare" l'attacco del servo per evitare di toccare il fondo (fin qui nulla di strano)

- "limare" la zona superiore per consentire il libero movimento dell'asta di comando

- utilizzare la classica forcella di metallo in luogo del nottolino in quanto quest'ultimo avrebbe urtato contro il "tappo" di chiusura (l'utilizzo del nottolino sarebbe stato decisamente più comodo nella regolazione dell'asta del carrello)

Ultima modifica di toio!! : 05 marzo 17 alle ore 09:16
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Vecchio 05 marzo 17, 09:52   #48 (permalink)  Top
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... Non ci sono ancora arrivato.... Che palle!!... quindi occorrono servi mini?
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Vecchio 05 marzo 17, 12:47   #49 (permalink)  Top
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jonathan li consiglia negli accessori.Però tirano un po' poco per il carrello. IN ogni caso usa quelli oppure, se vuoi un servo migliore gli hitec 225 MG (ingranaggi metallo)

Vedi che fare l'apripista è un vantaggio per gli altri?...
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 17, 12:59   #50 (permalink)  Top
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Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Fai attenzione ai servi (2) del carrello: se non usi quelli indicati da Jonathan (o simili) rischi di fare un lavoraccio.
Lavorando sul modello dell'amico e dando per scontato l'utilizzo di servi std (e non avendo a disposizione servi mini ma sufficientemente potenti), sono stato costretto a:

- "sopraelevare" l'attacco del servo per evitare di toccare il fondo (fin qui nulla di strano)

- "limare" la zona superiore per consentire il libero movimento dell'asta di comando

- utilizzare la classica forcella di metallo in luogo del nottolino in quanto quest'ultimo avrebbe urtato contro il "tappo" di chiusura (l'utilizzo del nottolino sarebbe stato decisamente più comodo nella regolazione dell'asta del carrello)
Ovviamente previa saldatura dell'asta cava al tirante: come è facile capire non è stato facile regolare la lunghezza del tirante...Alla fine ne sono uscito bene (anzi molto bene, direi) ma ho maledetto il non aver dato retta al suggerimento dei servi

Ultima modifica di toio!! : 05 marzo 17 alle ore 13:04
toio!! non è collegato   Rispondi citando
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