29 marzo 17, 14:26 | #181 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
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| Citazione:
Questo è un accessorio delicato: se il carrello non esce addio modello se non atterri su un prato inglese.... | |
29 marzo 17, 15:24 | #183 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
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Nelle istruzioni ho letto che il tubo in neoprene deve essere di 3 mm ma non si parla del tubo serbatoio. Suppongo anch'esso 3 mm. Cmq. l'ho ordinato. "For plumbing, use TYGON F-4040A tube (yellow color) or O.S. fluolorubber tube (I.D. 3mm, O.D. 5mm, 500mm length: code no. 28382200). Replace tubing periodically as it becomes hardened. (Replace tubing inside the fuel tank every six months.)" |
29 marzo 17, 21:02 | #185 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
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T.H. negli accessori del 30 OS a benzina mette il tubo di neoprene da 2,5 mm (diametro interno). Suppongo vada bene anche questo. Parlano bene del 30 NGH, puoi anche vedere i filmati. O bisogna sempre spendere il doppio o quasi per avere un motore affidabile? Un anno fa mi sono dotato dell'OS 30 e dei carrelli elettrici per lo spit 30cc hangar 9:ovviamente (per quanto ancora da rodare) ho un sacco di motivi per essere soddisfatto della scelta fatta tuttavia stiamo parlando di una riproduzione e per questa tipologia di modelli i motori della Sanye e, caso in esame, della NGH ,sono consigliabili. |
30 marzo 17, 10:30 | #188 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
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L'ho preso da Jonhatan. C'era anche da Lindinger a 15 in meno ma ho preferito Jonhatan per la garanzia. Ho letto nelle istruzioni che è un mezzo casinetto l'impostazione dello spillo. Inoltre per regolarlo e metterlo in posizione di rodaggio bisogna passare per il massimo dei giri almeno una volta se non due.... Non so se sia il caso di provare a mettere in moto così come arriva, senza toccare nessuno spillo, lasciandolo girare un po grasso almeno per tre o quattro serbatoi, prima di passare alla macchinosa regolazione "chiudi... chiudi... apri... apri..."
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