16 dicembre 16, 15:08 | #21 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
| E chissà se e come funzionava...
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
16 dicembre 16, 17:44 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
| Citazione:
Adesso,rivolgendomi al simpaticissimo tizio sopra citato vorrei chiederti se erano necessari questi toni così arroganti e altezzosi,sicuramente tu sei il migliore di tutti e mi sento sollevato (non sai quanto) a non essere "bravo e sapiente" come te e concludendo ti consiglio di aprire tu la categoria che hai citato e di postarci subito il tuo bel messaggio "Mi presento". Tornando in topic,non ho mai detto che i servi hitech sono "infallibili" solamente che fino ad ora non mi hanno mai piantato così poi ovviamente tutto può accadere..... COMUNQUE RIPETO I SERVI SONO ALIMENTATI A 6V E CAPISCO CHE TUTTI IN PRATICA ABBIANO DATO PER SCONTATO UN GUASTO DA SOVRALIMENTAZIONE MA NON MI ERO SPIEGATO BENE SCUSATE. Ultima modifica di Giobbanni79 : 16 dicembre 16 alle ore 17:51 | |
16 dicembre 16, 17:55 | #23 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
| E allora: 1) Non si capisce perché sottolineare, come hai fatto prima, che quei servi sono tutti HV. 2) Si capisce invece benissimo di che marca è il riduttore, anche se è un nome un po' lungo: "Hofattonacazzataeoracercodisalvarmincorner".
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
16 dicembre 16, 19:55 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
| Citazione:
Ci mancherebbe,di cazzate ne ho fatte tantissime e non ho mai avuto problemi ad ammetterlo,ma in questo caso no non sto cercando di salvarmi in corner,volevo solo condividere quello che mi è successo e non per criticare un marchio piuttosto che un altro,ma semplicemente per dire che (per la mia esperienza) questi servi non mi danno più fiducia,poi per carità ognuno compra ciò che vuole. Comunque,smontato il servo e non c'è alcun segno evidente di bruciature. Ripeto.....il tutto era alimentato a 6v. | |
16 dicembre 16, 20:19 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Citazione:
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) | |
16 dicembre 16, 20:28 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Citazione:
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) | |
Bookmarks |
| |