06 dicembre 16, 22:32 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
NGH 30cc 4 stroke io l'ho preso qualche mese fà ma è ancora nella sua scatola...... | |
06 dicembre 16, 22:50 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2001 Residenza: SASSARI
Messaggi: 578
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Apparentemente, a differenza del fratello maggiore, non sembra mal fatto. Il 35 l'ho avuto ma non mi ha soddisfatto appieno: alquanto arraffazzonato (2M86 ha rifatto il pistone), vibra e non è molto potente. Una cosa che mi ha colpito dalle immagini suggerite da Flug2000, sono i segni sulle camme;essi mi ricordano quando dovetti sostituire l'albero del mio perchè erano eccessivamente deteriorate dopo pochissime ore di funzionamento. In conclusione, mi rendo conto che il prezzo lo rende appetibile, ma perchè non ti indirizzi verso un motore più blasonato? Io suggerirei il SAITO (non sono sponsorizzato).
__________________ -nati non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza- |
06 dicembre 16, 23:02 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2004
Messaggi: 69
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Principalmente per il prezzo. Possiedo già il gt 35 della ngh e ne sono soddisfatto. Ho letto delle incertezze sul 38cc e ho l'impressione che con il 30 ngh abbia voluto aggiustare il tiro. Sarei curioso di provarlo |
17 dicembre 16, 11:05 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2014 Residenza: Ferrara
Messaggi: 466
| Vibrazioni
Salve mi accodo anche se ... interessato al 25cc da acquistare a breve I livelli di vibrazioni di questi motori come sono ?? Ho letto in alcuni forum inglesi di eccessive vibrazioni che ... andavano ad influire sulla strutture del modello ... Chiedo a voi che li avete ... PS ... il manuale di istruzione ... questo sconosciuto in rete ci sono un paio di paginette non c'è altro ?? Grazie |
17 dicembre 16, 22:53 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2014 Residenza: Ferrara
Messaggi: 466
| Citazione:
Volevo provare un motore a benzina ... il dle20 ha gli stessi HP ma pesa 100 gr. in più L ' NGH 25 pesa 200 gr. in più ma ha 2.7 HP conbtro i 2.5 del DLE e del ST90 questa poca potenza in più vale i 200 gr. di peso ?? | |
17 dicembre 16, 23:53 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2004
Messaggi: 69
| Citazione:
In ogni caso di che modello si tratta? Mi sembra un po' piccolo per un 25 | |
18 dicembre 16, 17:18 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2014 Residenza: Ferrara
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| Citazione:
un DLE20 dovrebbe andare stessapotenza e stesso peso se tolgo il piombo davanti A livello di centro di gravità dovrebbe andare anche bene ... 100 gr. non dovrebbero modificare di tanto .. ma chiedevo se quei 100gr. in piu ( centralina compresa ) valgono quei 0.2 hp in più ... sennò vado col DLE .... a sto punto la domanda A parità di HP vale la pena ?? | |
18 dicembre 16, 18:37 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2004
Messaggi: 69
| Citazione:
Dipende da quanto voli e consumi carburante. In questo senso anch'io sono passato a benzina con alcune cilindrate. Solo che volo poco... | |
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