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Vecchio 04 dicembre 16, 18:59   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da alefly83 Visualizza messaggio
sinceramente il clack della pipetta sulla candela non l ho sentito....
Avrai notato che sono particolarmente insistente su questo ;)
Credimi non lo sono di carattere ma succede di inciampare su questo problema con gli evolution, non per niente ti avevo chiesto se il motore è nuovo .
Sulle istruzioni, che sono molto esaurienti, dovrebbe esserci scritto che la pipetta va premuta a fondo e poi ruotata fino al clak, per il fatto che la pipetta è dura si può pensare di avere bloccato bene anche senza aver sentito il clak. In questo modo si fanno alcuni voli senza problemi poi la pipetta comincia a sfilarsi.
Metti a posto la pipetta che non ti costa nulla in termini di tempo e soldi, se il problema persiste allora si pensa ad altro come l'asta del carburatore
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Vecchio 04 dicembre 16, 19:06   #12 (permalink)  Top
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A questo punto però mi sono sbilanciato parecchio, se ho torto mi dovrò cospargere il capo di cenere ergo fai presto a fare la prova e facci sapere!
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Vecchio 04 dicembre 16, 22:37   #13 (permalink)  Top
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Appena ho un attimo provo...il fatto è che la pipetta l ho solo spinta e non l ho ruotata non sapevo proprio andasse ruotata anche perché la base è esagonale almeno mi sembra...cmq provo grazie mille...
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Vecchio 05 dicembre 16, 23:36   #14 (permalink)  Top
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ciao ragazzi ho reinserito la pipetta ed ho fatto 1/8 di giro ed effettivamente ha fatto clack...ma non era durissima cmq un po di resistenza l ha fatta non tanta come dicevate...(io nn sapevo assolutamente che fosse necessaria questa piccola rotazione della pipetta) adesso devo fare la prova al campo a motore acceso....
dite he potrei aver risolto?
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Vecchio 06 dicembre 16, 10:41   #15 (permalink)  Top
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ciao ragazzi ho reinserito la pipetta ed ho fatto 1/8 di giro ed effettivamente ha fatto clack...ma non era durissima cmq un po di resistenza l ha fatta non tanta come dicevate...(io nn sapevo assolutamente che fosse necessaria questa piccola rotazione della pipetta) adesso devo fare la prova al campo a motore acceso....
dite he potrei aver risolto?
Hai sicuramente risolto.
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Vecchio 06 dicembre 16, 13:50   #16 (permalink)  Top
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Lo spero...vi aggiorno
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Vecchio 09 dicembre 16, 01:57   #17 (permalink)  Top
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ciao a tutti oggi al campo dopo aver ruotato ed incastrato la pipetta ho fatto la prova radio a motore acceso...non ho potuto volare purtroppo causa nebbia ma pare che funzioni tutto alla perfezione ad ogni regime di giri...
mi sono pure allontanato dal modello circa 200 metri e risponde perfettamente ai comandi...sembra che il problema sia sparito...
a breve la prova in volo.
grazie mille a tutti per i preziosi consigli!!!
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Vecchio 11 dicembre 16, 09:39   #18 (permalink)  Top
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ciao a tutti oggi al campo dopo aver ruotato ed incastrato la pipetta ho fatto la prova radio a motore acceso...non ho potuto volare purtroppo causa nebbia ma pare che funzioni tutto alla perfezione ad ogni regime di giri...
mi sono pure allontanato dal modello circa 200 metri e risponde perfettamente ai comandi...sembra che il problema sia sparito...
a breve la prova in volo.
grazie mille a tutti per i preziosi consigli!!!
Bene mi fa piacere
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Vecchio 11 dicembre 16, 18:09   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di icotorre98
 
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Ho avuto il tuo stesso problema con il 15cc , risolto solo dopo che mi hanno spiegato come si blocca la pipetta nel modo giusto
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Vecchio 12 dicembre 16, 01:48   #20 (permalink)  Top
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È una cosa importante ..dovrebbero evidenziarlo o indicarlo col simbolino del triangolino giallo col punto esclamativo nelle istruzioni....ho rischiato il modello.
Ma più che altro è il fattore sicurezza...se si perde il segnale in volo le conseguenze posso anche essere gravi per le persone vicine...
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