04 dicembre 16, 18:59 | #11 (permalink) Top | |
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Credimi non lo sono di carattere ma succede di inciampare su questo problema con gli evolution, non per niente ti avevo chiesto se il motore è nuovo . Sulle istruzioni, che sono molto esaurienti, dovrebbe esserci scritto che la pipetta va premuta a fondo e poi ruotata fino al clak, per il fatto che la pipetta è dura si può pensare di avere bloccato bene anche senza aver sentito il clak. In questo modo si fanno alcuni voli senza problemi poi la pipetta comincia a sfilarsi. Metti a posto la pipetta che non ti costa nulla in termini di tempo e soldi, se il problema persiste allora si pensa ad altro come l'asta del carburatore | |
04 dicembre 16, 22:37 | #13 (permalink) Top |
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Appena ho un attimo provo...il fatto è che la pipetta l ho solo spinta e non l ho ruotata non sapevo proprio andasse ruotata anche perché la base è esagonale almeno mi sembra...cmq provo grazie mille...
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05 dicembre 16, 23:36 | #14 (permalink) Top |
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ciao ragazzi ho reinserito la pipetta ed ho fatto 1/8 di giro ed effettivamente ha fatto clack...ma non era durissima cmq un po di resistenza l ha fatta non tanta come dicevate...(io nn sapevo assolutamente che fosse necessaria questa piccola rotazione della pipetta) adesso devo fare la prova al campo a motore acceso.... dite he potrei aver risolto? |
06 dicembre 16, 10:41 | #15 (permalink) Top | |
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09 dicembre 16, 01:57 | #17 (permalink) Top |
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ciao a tutti oggi al campo dopo aver ruotato ed incastrato la pipetta ho fatto la prova radio a motore acceso...non ho potuto volare purtroppo causa nebbia ma pare che funzioni tutto alla perfezione ad ogni regime di giri... mi sono pure allontanato dal modello circa 200 metri e risponde perfettamente ai comandi...sembra che il problema sia sparito... a breve la prova in volo. grazie mille a tutti per i preziosi consigli!!! |
11 dicembre 16, 09:39 | #18 (permalink) Top | |
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12 dicembre 16, 01:48 | #20 (permalink) Top |
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È una cosa importante ..dovrebbero evidenziarlo o indicarlo col simbolino del triangolino giallo col punto esclamativo nelle istruzioni....ho rischiato il modello. Ma più che altro è il fattore sicurezza...se si perde il segnale in volo le conseguenze posso anche essere gravi per le persone vicine... |
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