![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Cappottine trasparenti cercasi
Ciao a tutti, conoscete un negozio, anche in America (se non esiste in Europa) che vende vari tipi di cappottine trasparenti per abitacolo aerei? Vorrei rifarmi da disegno uno staudacher da 150 cm di a.a. però purtroppo non ho la cappottina e vorrei trovarne una per poi cercare di adattare la fusoliera da realizzare in balsa. Grazie a tutti Saluti |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User | Canopies : Park Flyer Plastics, Official Website of ParkFlyer Plastics Hobby Accessories buon negozio, spedisce velocemente |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
All'ultima manifestazione di Ozzano c'era una bancarella nella zona modellisti che era piena di capottine vendute a pochissimo, magari qualcuno conosce il proprietario. Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Buongiorno a tutti e grazie per le risposte. Purtroppo i siti consigliati non hanno il tipo di cappottina che serve a me. Ripeto che a me serve il tipo sport per lo staudacher. Attendo altre informazioni di eventuali altri negozi on line. Grazie a tutti Saluti |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2008 Residenza: DOMODOSSOLA
| Fai da te Citazione:
Taglio il fondo della bottiglia e blocco la dima contro il collo con degli spessori in modo che non si muova durante la fase di retrazione. Le prime volte magari diventano uno schifo, fusione per troppa temperatura o pistola troppo vicina, poi capito il sistema diventa tutto facile. Naturalmente, solo per modelli, con capottine che abbiano dimensioni che stiano nella bottiglia. | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: bergamo
|
Ciao A me l'ha fatta Luca proprio per quel modello qualche anno fa , prova a chiedere , penso abbia ancora gli stampi !!!! Molto disponibile e molto competente !!! Ciao Gruppo Aereomodellistico Colibri Bergamo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
eliche trasparenti | jollyboss | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 03 febbraio 09 21:56 |
termoformatura cappottine trasparenti maxi | STEGH | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 18 gennaio 09 22:33 |
cappottine trasparenti | Anjys | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 02 agosto 08 23:43 |
Capottine trasparenti | twentynine | Aeromodellismo Alianti | 6 | 20 giugno 07 02:07 |
Cupolini trasparenti | clayrega | Aeromodellismo | 0 | 05 gennaio 06 13:37 |