23 luglio 23, 22:11 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2010 Residenza: roma
|
Ciao Paolo Innanzitutto grazie per la risposta. L'elica è una APC 12x6 Lo spillo è aperto a 1 giro preciso La miscela la faccio io 18 olio 10 nitro. Ho provato una marmitta a risonanza supertigre per motore da 40 è arrivato a 13000 giri ma come alzavo il modello il motore si spegneva, quindi ho tolto la risonanza e ho montato la marmitta originale ma con soli 11000 giri. Questo motore l'ho montato sul blueangels e non va bene bene ci vogliono più giri.... Grazie Lino Lino |
19 agosto 23, 10:30 | #12 (permalink) Top |
User |
Ciao. Non vedo che senso ha utilizzare una risonanza da 6,5cc su un motore da 11cc.... Vai solo a rischio di surriscaldamenti e spegnimenti in volo con relativo rischio di fulminare bronzina di biella ed accoppiamento. Con la marmitta originale fa pochi giri...? Apri il fondello posteriore della marmitta, svuotala dal diaframma antirumore e ripassa il foro d'uscita di scarico ad un diametro più ampio. Vedrai che subito la situazione migliorerà. Altrimenti cerca di trovare una risonanza per 10cc. Ciao Vedrai che subito |
Bookmarks |
| |