![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
| Mai regolato un anticipo, non ne ho mai avuto la necessità, se questa era la domanda. Se ti riferivi al senso di montaggio del magnete anche in questo caso non ne ho mai sostituito uno; in ogni modo monta l'accensione e fai passare il magnete sul sensore, se scocca la scintilla il senso va bene.
|
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2012
|
scusa mi sono spiegato male , volevo sapere i gradi d'anticipo dell'accensione, quelli riportati sulle specifiche (20-30 gradi) mi sembrano un po' tanti, purtroppo non ho riferimenti, ho acquistato l'accensione per applicarla ad un motore che ne era privo, avendo tolto il volano magnete, e quindi mi piaceva avere qualche riferimento.
|
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2013 Residenza: Siena
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
NGH GTT70 70cc Twin Cylinder | yorchidea | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 38 | 03 agosto 16 21:08 |
Futaba t9 2,4 ghz complete set ( Da vetrina ) | Fabbietto | Merc. Motori ed Elettronica | 0 | 11 febbraio 13 15:37 |
Fire Eater For Gas Turbines And Petrol Engines | S_Ciambra | Aeromodellismo Turbine | 14 | 04 novembre 10 16:22 |
26cc Gas engine w/ CD-Ignition 2.45PS | folantie | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 0 | 21 gennaio 09 00:32 |