| | #21 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Come blu ? La mia è rossa ! ![]() Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
La centralina rossa non l'avevo mai vista, ma onestamente nemmeno il Moki 300cc non l'avevo mai visto. | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: Sestu(cagliari)
|
Se può esserti utile anche io ho un Moki 250 al terzo litro di rodaggio (dopo ti scrivo esattamente che olio uso). Non vorrei dire fesserie ma a terra la temperatura max registrata è di 140 gradi! Sottoscrivo tutto quello che ti ha detto Giorgio perchè pure io ho la telemetria Graupner con vari sensori che ti permette di effettuare valutazioni precise (altitudine,temperatura,giri etc). Il modello è in ultimazione ma teoricamente la parte zona anteriore che a te interessa è conclusa,con dei bafflers non airworld (quel tondo in legno con i cilindri) poichè essendo con una sezione frontale cosí importante sarebbe un freno in piú al modello,piuttosto li abbiamo fatti con polistirolo e resina triangolari, in modo da essere aerodinamici. Stessa cosa le uscite laterali sono belle grandi quindi per ora con i test a terra non ci sono problemi di alcun tipo. L'eliche che usiamo sono da sostituire (31x12 tripala Mej e 32x12 bipala sempre Mej per il rodaggio) con quelle che ti ha linkato ddt,ovviamente passo 18. Ti allego qualche foto ![]() Bafflers ![]() Uscita aria ![]() Telemetria hott ![]() ![]() Ventola raffreddamento Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________ "Live, love, fly" ☆G.A.S. Gruppo Aeromodellistico Sestu - Sardegna ☆Follow me on Facebook e Instagram! ~PrinceAlessioPisuV~ |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________ "Live, love, fly" ☆G.A.S. Gruppo Aeromodellistico Sestu - Sardegna ☆Follow me on Facebook e Instagram! ~PrinceAlessioPisuV~ | |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
|
Correggo. Temperatura massima registrata 116°,da fermo con la naca,bafflers e ventola anteriore...in una torrida Cagliari ad Agosto 😀😀 Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________ "Live, love, fly" ☆G.A.S. Gruppo Aeromodellistico Sestu - Sardegna ☆Follow me on Facebook e Instagram! ~PrinceAlessioPisuV~ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |