03 settembre 16, 21:26 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Lunghezza scarico mvvs .91 con risonanza
ho cercato in lungo ed in largo sul forum ma non ho ritrovato una vecchia discussione. Devo assemblare il condotto di scarico per un mvvs .91 2t a scarico posteriore con marmitta a risonanza. sto usando i raccordi ks. Quanto deve essere più o meno la distanza tra la candela e la base del cono?
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
03 settembre 16, 22:25 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
|
Non sapendo che tipo di risonanza hai installato, quale elica monti e il timing dello scarico, suggerirei una misura di 46cm come base di partenza. Non mi chiedere come l'ho calcolata... Saluti, Andrea |
10 settembre 16, 18:10 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2009
| risonanza
ti conviene costruirti il collettore in modo da poter montar il tutto sul modello e da li fai prove allungandolo/accorciandolo. Se vuoi usar quel programma devi ricavarti la fasatura delle luci travasi/scarico, area della luce di scarico,......ma il risultato sara' uno scarico dedicato a quel motore con relativa lunghezza di collettore. La risonanza tua sicuramente non corrisponderebbe al progetto e di conseguenza non sarebbe corretto usar la lunghezza collettore ti indica il programma con la tua risonanza commerciale.
|
Bookmarks |
| |