01 settembre 16, 09:52 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2001 Residenza: SASSARI
Messaggi: 578
|
...e il mistero si infittisce. Ho inviato una mail al sito http://saito-engines.info/; la risposta è stata la seguente: -Non ne sono certo. Ritengo che ci siano stati dei minimi cambiamenti al carburatore dei primi FG20 e FG14 (per l'FG20 non mi risulta che ci siano state versioni successive e, in ogni caso, il mio è sempre andato perfettamente). Penso che le basi meccaniche siano le stesse per tutte le versioni.- Conclude consigliandomi di acquistare l'ultima versione (già fatto). Credo che con quest'ultimo tentativo il discorso si chiuda. Per mio conto ho giaà provveduto ad ordinare il piatto trascina elica del nuovo modello e un'accensione da HK. Con quelli farò ulteriori prove.
__________________ -nati non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza- |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Saito FG 84 R3 | enryaltoe | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 26 settembre 13 16:22 |
Rossi R65, Supertigre G90, Saito 82, Saito 182 TD,... | 2M86 | Merc. Motori ed Elettronica | 0 | 17 novembre 12 16:30 |
Saito 6,5 cc | Batman3 | Aeromodellismo | 4 | 02 aprile 10 01:11 |
saito 72 | aiwawe | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 06 novembre 07 19:09 |