30 settembre 16, 21:13 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Eviterei Hobbyking, prendilo qui: RCGF 32cc Ora però deciditi, non posso/iamo insistere troppo sugli stessi argomenti | |
30 settembre 16, 22:36 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
[QUOTE=toio!!;4962443]rispondo ma poi mi defilo. IL 26cc (RCGF, ripeto un gioiellino) è il motore adatto per un modello di quelle dimensioni (hai sicuramente un certo esubero di potenza che non guasta mai in un modello nato per l'acrobazia). Su un modello acrobatico pur potendo montare un 4t se la potenza del motore è compatibile con la massa del modello, preferirei un motore a benzina: in questo caso non devi necessariamente bearti del "sound" ma puoi far leva su una coppia motore interessante, su costi a zero della miscela (consumi irrilevanti), su una piena affidabilità. Se riesci a vendere il 150 saito a un prezzo interessante, non avrei dubbi nella scelta di cui sopra[/QUOTE Oooooo menomale, scusa toio ,ma mi viene proprio dal cuore, mannaggia a me quando sono intervenuto, basta per favore è una discussione ripetitiva e inutile se,ma,è se,è come ,consuma ,non consuma e basta basta ,compri motori da 500 e passa euro e poi ti lamenti di 8 euro di miscela e basta per favore, è come comprare una Ferrari e lamentarsi dei consumi, scusate ma mi sembra una presa per il culo.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
01 ottobre 16, 02:14 | #74 (permalink) Top |
User |
Runnerfly,perdonami ma nn condivido la tua affermazione. Come ho scritto nel precedente post, ho altri motori Saito (fino al 120)e non consumano nulla rispetto al 180 4 tempi in proporzione alla cilindrata. Invece con il Saito 180 c'è un consumo esagerato in modo esponenziale. Se l'avessi saputo prima, non l'avrei comprato. Quindi sta sicuro che non ho voluto comprare la Ferrari sapendo che consumava tanto. Pensavo che avesse dei consumi contenuti come tutti i 4 tempi. Per rispondere a Trinacria, ho un serbatoio da 450 c.c. e monto un'elica 17X8 APC, quindi niente di spaventoso ma perfettamente in linea con il range di eliche che propongono per questo motore. Non è nessun problema di alcun tipo, il Saito 180 beve come un ubriaco fradicio,tutto qui. |
21 novembre 16, 23:26 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Cagliari
|
Salve a tutti. Oggi ho provato al banco il mio nuovo OS 33GT. Una bomba! Gira che è un piacere ascoltarlo. È veramente un gioiellino di motore. Finalmente lo posso montare sul Corvus che fino ad oggi ha fatto solo voli di prova con l'OS 30 GF che non è , purtroppo, mai andato bene. Ora l'ho spedito all'assistenza per farlo sistemare definitivamente.
__________________ FUTABA T14SG |
24 novembre 16, 09:46 | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Citazione:
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) | |
25 novembre 16, 01:19 | #79 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Bene. Ho riprovato il motore al banco e con l'aiuto di un amico del campo abbiamo rifatto la carburazione. Sembra che sia quasi perfetto. Quasi perché ho ancora il sentore che al minimo, diciamo sui 2000 giri/mim, il motore non rimanga per un tempo relativamebte lungo. E' cambiato tutto di nuovo??? | |
07 febbraio 17, 01:09 | #80 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Cagliari
| Citazione:
Dopo circa due mesi me l'hanno rispedito indietro, con la felice sorpresa di trovare dentro la scatola un motore nuovo di pacca! Penso proprio che ci fosse qualche problema, ma non so cosa.
__________________ FUTABA T14SG | |
Bookmarks |
| |