01 luglio 16, 19:36 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Quanto alla corretta procedura di rodaggio per un ABC; è diversa da quelli con fascia elastica. Quì si fanno sin quasi da subito puntate di spillo fino al suo massimo. Ecco un tutorial che realizzai anni fà (non ancora in FHD, comunque si vede lo stesso ), proprio con il motore in questione. http://www.youtube.com/watch?v=Zp7nxZXeMTA
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
01 luglio 16, 20:50 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
A.S.P. Riguardando il mio tutorial, non posso che chieder venia sia per il montaggio che per le inquadrature. Non risulta particolarmente esaustivo. Lavoravo con un vecchio Pentium 4 che s'inchiodava tanto spesso e volentieri.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
01 luglio 16, 21:15 | #36 (permalink) Top |
User |
Perdonami Icarus ma la 11x7 e' l'elica che si monta su un 8 c.c. E non su un 10 c.c. Che invece vuole una 12x6 o 12x7. Se poi dici che l'ASP 61 da il meglio di se con una 11x7 significa che gli ASP non hanno una grande potenza. Questa tua affermazione mi lascia perplesso e mi farà ulteriormente ragionare se comprare o meno un Asp 61. Mannaggia, mi ero convinto a prenderlo. |
02 luglio 16, 00:49 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
02 luglio 16, 01:21 | #38 (permalink) Top |
User |
Icarus, perchè dici questo? Io stavo solo esponendo delle mie idee non volevo dare l'idea del professore di turno, solo che anni fa, prima di passare definitivamente ai 4 tempi ho avuto anch'io dei 2 tempi e ho avuto anche un supertigre 61 anche se per poco e giravo con una 12X7 su un Giles della Great planes e il motore girava bene mentre su un 45 Rossi giravo con una 11X6,per questo dicevo che la 11X7 su un ASP 61 che è un 10 c.c.,mi sembrava strana come cosa, tutto qui. Io non sto dicendo che so tutto io, sto solo ragionando con voi per cercare la soluzione migliore. Mi dispiace che tu l'abbia presa male, non era mia intenzione e se ho dato l' impressione del "so tutto io", chiedo scusa a te e agli altri che hanno interpretato male questo mio parlare. Se sapessi tutto, non chiedere qui sul forum, ti pare? |
Bookmarks |
| |