Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 giugno 16, 14:34   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-03-2013
Residenza: desenzano del garda (BS)
Messaggi: 195
NGH GTT70 70cc Twin Cylinder

Salve c'è qualcuno che ha provato questo motore? NGH GTT70 70cc Twin Cylinder 2 Stroke Gas Engine

Ho cercato ma non ho trovato niente
Mi interessa sapere gli ingombri e se veramente è affidabile, si parla di 7,9 cv
mi sembrano tantini.
Vorrei installarlo sul Corsair da aa 220 della Top Flite..........
ciao marco
yorchidea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 16, 12:15   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrix83120
 
Data registr.: 22-11-2005
Residenza: ROMA
Messaggi: 408
Immagini: 9
Invia un messaggio via MSN a matrix83120
ciao, interessa anche a me... sarebbe interessante sapere chi ha i ricambi...
__________________
AGITAVA LA CODA...........
matrix83120 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 16, 16:40   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-03-2013
Residenza: desenzano del garda (BS)
Messaggi: 195
NGH GTT70 70cc Twin Cylinder

Ho trovato un negozio in Germania lo vende a € 485.00

C è scritto solo questo: Il NHG GTT70 è un 2 tempi motore a benzina boxer è stato progettato per aeromodelli di peso 10- 15 kg. Il motore offre un rendimento elevato ed è leggero in un design fresco. Cornetti di alluminio anodizzato blu. Incluso con l'accensione CDI, due candele, e due di scarico serranda sono inclusi.

caratteristiche:
70cc motore a benzina ad alte prestazioni
costruzione leggera
Cuscinetti a sfera di alta qualità
Benzina con la progettazione di un avviatore bagliore
Carter Made in Sandgusverfahren
Drive Elica blu anodizzato


La fornitura comprende:
1 x NGH GTT-70 70CC 2 tempi
2 x Silenziatore
2 x accensione RCEXL
Candela 2 x 1/4 x 32 RCEXL
1 x Walbro del carburatore
1 x kit di montaggio
1 x Istruzioni per l'uso

A dire il vero è un 70 cc e cavalli 8 ci stanno tutti. Ho scritto vediamo se mi rispondono poi ti faccio sapere. Ho un DL 50 e un MFE 56 sono fatti in cina. Vanno benissimo, si accendono a guardarli.
Come il resto dei motori a benzina .....pure il DLE
yorchidea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 16, 09:17   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrix83120
 
Data registr.: 22-11-2005
Residenza: ROMA
Messaggi: 408
Immagini: 9
Invia un messaggio via MSN a matrix83120
sarebbe interessante capire l'affidabilità di questo motore....
__________________
AGITAVA LA CODA...........
matrix83120 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 16, 00:40   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-10-2012
Residenza: Como
Messaggi: 622
ragazzi, io degli NGH posso solo parlare veramente bene !
Sono motori di un ottima qualita costruttiva, viti europee di durezza 12.9, le migliori su mercato, bielle in ergal tipologia OS, carburatori tutti Walbro, centraline rcxel, ottimi prezzi.

Sono stato possessore di un NGH 38cc 4tempi, motore che è una favola, potenza ovviamente non paragonabile a OS o Saito, ma è un motore eccezzionale !
Ora lo venduto ad un amico di campo volo, ci vola su un p47 thunderbolt Hangar 9 da 210cm di ala dal peso di circa 9.5kg in configurazione apc 18x8. Stupendo e un consumo che solo chi non ha questo motore non puo nemmeno immaginarsi, con un misero serbatoio di 360ml dura la bellezza di più di 30min volando misto 3/4 -tutto gas !

NGH 35cc 2 tempi, Soddisfattissimo ! un motorone molto robusto e di potenza ne ha veramente tanta, incerdibile la coppia di questo motore piuttosto in basso, tira una 18x10 Meetz in legno ( lindinger ) a 7740 giri picco, stabile a 7710-7680 !
20x8 mettz 7450.
Installato su di un vecchio Extra 300s great planes da 188cm di ala, costruito ancora in sitle retro, un mattone volante da 7,750 kg...! incredibile nonostante il peso come se lo tira in volo ! mi ricorda quasi il vecchio MOKI 210 glow !

Sono fiducioso di questo 70cc bicilindrico che su Hobbyking europa costa solo la bellezza di 261 euro !
Sara sicuramente non un motore per 3D, ma un motore durevole buona coppia e grande affidabilita.

Quanto mai non ho provato prima questi motori, quanti soldi ho buttato via in marche molto piu BLASONATE !!!! e MOLTO PIU COSTOSE !
motore80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 16, 00:45   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-10-2012
Residenza: Como
Messaggi: 622
Citazione:
Originalmente inviato da matrix83120 Visualizza messaggio
ciao, interessa anche a me... sarebbe interessante sapere chi ha i ricambi...
Trovi tutto di TUTTI gli NGH sul sito justengine.uk
a dire il vero del nuovo NGH 30cc 4tempi i ricambi non sono ancora disponibili, ma justengine.uk è un rivenditore molto professionale, è un ottima garanzia !
motore80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 16, 12:46   #7 (permalink)  Top
NFJ
User
 
L'avatar di NFJ
 
Data registr.: 28-01-2002
Residenza: Val Curone (AL)
Messaggi: 617
Gli NGH in Italia li trovi anche da Biellaexpress: io il mio 25cc l'ho preso da loro e mi sono trovato benissimo. Hanno anche tutti i ricambi. Per le impressioni sul motore, io con il 25 ho consumato quattro litri scarsi di miscela, quindi è un po' presto per dare un giudizio complessivo sul motore. Ad ogni modo il mio 25 fa circa 8700-8800 giri con una menz s 16x8 ma carburato sul grasso. L'impressione a livello estetico del motore è molto buona e confermo il carburatore Walbro originale.

Ciao,

Paolo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Keep it light fly it right!
NFJ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 16, 15:51   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-10-2012
Residenza: Como
Messaggi: 622
Citazione:
Originalmente inviato da NFJ Visualizza messaggio
Gli NGH in Italia li trovi anche da Biellaexpress: io il mio 25cc l'ho preso da loro e mi sono trovato benissimo. Hanno anche tutti i ricambi. Per le impressioni sul motore, io con il 25 ho consumato quattro litri scarsi di miscela, quindi è un po' presto per dare un giudizio complessivo sul motore. Ad ogni modo il mio 25 fa circa 8700-8800 giri con una menz s 16x8 ma carburato sul grasso. L'impressione a livello estetico del motore è molto buona e confermo il carburatore Walbro originale.

Ciao,

Paolo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fantastico ! ottimi risultati veramente !
motore80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 16, 12:13   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrix83120
 
Data registr.: 22-11-2005
Residenza: ROMA
Messaggi: 408
Immagini: 9
Invia un messaggio via MSN a matrix83120
arrivato oggi, 70 twin a presto la prova e vi farò sapere
__________________
AGITAVA LA CODA...........
matrix83120 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 16, 15:47   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-10-2012
Residenza: Como
Messaggi: 622
Citazione:
Originalmente inviato da matrix83120 Visualizza messaggio
arrivato oggi, 70 twin a presto la prova e vi farò sapere

ottimo, che elica tipo e misura pensi di utilizzare per la prova?
ho visto alcuni video dal sito originale, usano una jxf 24x10 in legno mi pare a 6200-6300
giri.
Ricorda che gli NGH non usano l'immissione a pacco lamellare, ma la classica valvola rotante.
motore80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
NGH 9cc Rosario Aeromodellismo Volo a Scoppio 8 05 maggio 19 15:30
Motori NGH 25 cc e 35 cc giobri Aeromodellismo Volo a Scoppio 17 29 maggio 18 13:40
nuovo 4t 70cc toio!! Aeromodellismo Volo a Scoppio 6 16 giugno 16 21:15
ngh gt 17 mikoian Aeromodellismo Volo a Scoppio 2 23 agosto 13 14:14
motorizzazione TWIN JET & TWIN STAR multiplex DJ-manolo Aeromodellismo Volo Elettrico 11 07 marzo 05 14:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002