17 maggio 16, 22:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: Potenza
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| Kyosho calmato
Salve a tutti c'è qualcuno che possiede un modello kyosho calmato , mi servirebbe capire alcune cose. Grazie in anticipo z tutti.
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18 maggio 16, 21:19 | #3 (permalink) Top |
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|
Ivan fai le domande. Il calmato è un modello molto conosciuto e penso che sarà possibile chiarire i tuoi dubbi
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19 maggio 16, 01:29 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: Potenza
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|
Mi è venuto il capriccio di questo modello,e ne ho preso uno usato , ma non è andato mai in volo perché non era assemblato del tutto. Adesso vorrei capire le escursioni dei movimenti di quanto dovrebbero essere è poi da manuale volevo sapere se il piano di coda va incollato oppure avvitato ,visto che ci ho trovato due bestie di viti parker.
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19 maggio 16, 06:51 | #6 (permalink) Top |
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|
Sembrerà strano ma il piano di coda va avvitato proprio con quelle 2 viti. Per le escursioni non ricordo quanto dice il manuale.
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19 maggio 16, 12:35 | #7 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Per quanto riguarda le escursioni dovrei misurarle o tirare fuori il manuale e riportartele; fino a stasera non ne ho l'opportunità. | |
19 maggio 16, 13:57 | #8 (permalink) Top |
User |
Io il piano di coda lo avevo prima avvitato (è stato il mio primo aereo) poi l'ho incollato... le escursioni per gli alettoni sono 7 mm su e 7mm giù. Il piano di quota è il direzionale non li ricordo... appena arrivo a casa vedo se ho ancora il manuale. Ma se non devi usarlo proprio come trainer aumentale un pò diventa più divertente, rimanendo comunque molto gestibile. Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
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21 maggio 16, 23:33 | #10 (permalink) Top |
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| Ciao ci sto mettendo un 40 ovvero un 6.5, credo che sia quello più adatto. Per quando riguarda le escursioni se riuscite a fornirmele vi sono molto grato. Mentre per il piano di coda vado di colla credo che sia la miglior soluzione, e la prima volta che sento parlare di viti.
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