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Vecchio 17 maggio 16, 22:07   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Ivan 82
 
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Kyosho calmato

Salve a tutti c'è qualcuno che possiede un modello kyosho calmato , mi servirebbe capire alcune cose. Grazie in anticipo z tutti.
Ivan 82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 16, 17:57   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Minestrone
 
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Si, c'è qualcuno che lo possiede.
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Vecchio 18 maggio 16, 21:19   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di francescovetto
 
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Ivan fai le domande. Il calmato è un modello molto conosciuto e penso che sarà possibile chiarire i tuoi dubbi
francescovetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 16, 22:59   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di andrea.97
 
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Ho avuto il trainer e provato lo sport sia 40 che 60.. Chiedi pure
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Vecchio 19 maggio 16, 01:29   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di Ivan 82
 
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Mi è venuto il capriccio di questo modello,e ne ho preso uno usato , ma non è andato mai in volo perché non era assemblato del tutto. Adesso vorrei capire le escursioni dei movimenti di quanto dovrebbero essere è poi da manuale volevo sapere se il piano di coda va incollato oppure avvitato ,visto che ci ho trovato due bestie di viti parker.
Ivan 82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 16, 06:51   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di francescovetto
 
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Sembrerà strano ma il piano di coda va avvitato proprio con quelle 2 viti. Per le escursioni non ricordo quanto dice il manuale.
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Vecchio 19 maggio 16, 12:35   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di Minestrone
 
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Originalmente inviato da Ivan 82 Visualizza messaggio
Mi è venuto il capriccio di questo modello,e ne ho preso uno usato , ma non è andato mai in volo perché non era assemblato del tutto. Adesso vorrei capire le escursioni dei movimenti di quanto dovrebbero essere è poi da manuale volevo sapere se il piano di coda va incollato oppure avvitato ,visto che ci ho trovato due bestie di viti parker.
Io ho provato ad avvitarlo con quelle due vitazze ma, tirando, deformavano il piano di coda stesso che poi, oltre ad essere deformato, non riusciva più a muoversi bene. Ho infine tolto le due vitazze ed ho provveduto ad incollarlo, ora va bene.

Per quanto riguarda le escursioni dovrei misurarle o tirare fuori il manuale e riportartele; fino a stasera non ne ho l'opportunità.
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Vecchio 19 maggio 16, 13:57   #8 (permalink)  Top
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Io il piano di coda lo avevo prima avvitato (è stato il mio primo aereo) poi l'ho incollato... le escursioni per gli alettoni sono 7 mm su e 7mm giù. Il piano di quota è il direzionale non li ricordo... appena arrivo a casa vedo se ho ancora il manuale. Ma se non devi usarlo proprio come trainer aumentale un pò diventa più divertente, rimanendo comunque molto gestibile.

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Mirko
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Vecchio 19 maggio 16, 14:32   #9 (permalink)  Top
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Che motore ci metti?

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Mirko
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Vecchio 21 maggio 16, 23:33   #10 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mir76 Visualizza messaggio
Che motore ci metti?

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Ciao ci sto mettendo un 40 ovvero un 6.5, credo che sia quello più adatto. Per quando riguarda le escursioni se riuscite a fornirmele vi sono molto grato. Mentre per il piano di coda vado di colla credo che sia la miglior soluzione, e la prima volta che sento parlare di viti.
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