11 maggio 16, 22:04 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: gemona del friuli (ud)
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ciao cardilan....e cosi che avrei dovuto fare....come te prima un motore più piccolo POI passare al mio.. comunque si vola veramente da dio ma quel giorno mi ero letteralmente cagato addosso( se si può dire) dalla paura......e non sono riuscito ad apprezzare ed realizzare le sensazioni.. ti saprò dire nei prossimi voli..
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12 maggio 16, 02:49 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
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| Citazione:
Fidati......succede sempre con un nuovo modello,io se può esserti d'aiuto mi attrezzo di pannolone e imodium ad ogni primo volo con un nuovo modello In bocca al lupo per l'intervento! | |
12 maggio 16, 19:10 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: gemona del friuli (ud)
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| sms
mi sembri un medico che prescrive i metodi di rilassamento per i pazienti di barone rosso........ comunque ho afferrato il concetto.....la cosa della birra la prenderò in considerazione... |
12 maggio 16, 19:31 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2006 Residenza: oggiona con s stefano varese
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| motore mt 35
ciao io monto detto motore su uno jak 55 gldwing da sempre elica 20x6 ultimamente in legno ben bilanciata e tutto ok. per quanto riguarda l'irruenza del motore è una sua caratteristica dai un pò di esponenziale ed impara con questo motore ad aprire dolcemente. ciao e buoni voli. ps è un pò rognoso da carburare ma la procedura è uguale a tutti benzina forse un pò più sensibile ossia apri e chiudi gli spilli con movimenti micrometrici
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12 maggio 16, 19:38 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2006 Residenza: oggiona con s stefano varese
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| mt35 elica
preciso che difficilmente riuscirai a rendere lineare la risposta del motore perchè questo motore dà tutto a metà stik e poi quasi nulla provate diverse curve motore ma poi mi sono adattato a lui.
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12 maggio 16, 22:52 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: gemona del friuli (ud)
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ciao rela51..se ho capito bene possiedi anche tu un mt 35......condoglianze.....hahahaha scherzo ovviamente..sono felice che mi ha risp qualcuno con lo stesso mio motore.. ascolta nn trovo il manuale di questo benedetto motore,tu per caso lo hai?????? dimmi di si ti prego........mi hai confermato x elica 20x6 ma se metto una più piccola pensi che diventi un po più dolce...cioè tiri di meno l'aereo...non so un 18x6...che ne dici...ascolta devo carburarlo meglio...mi potresti gentilmente dirmi quanti giri hai dato le 2 viti ( l - h ) x la carburazione..mi hanno detto di prendere lo spunto dal dle 35...ma nn so se e lo stesso
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13 maggio 16, 08:49 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
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Guarda carburare i 2t di solito é semplicissimo, fondamentalmente nei passaggi di stik da min a max se senti che "borbotta" ossia esita devi ingrassare il massimo allentando la vite,viceversa se borbotta passando da max a min devi ingrassare quella del minimo. Poi con riferimento ai girixmin dichiarati dalla casa vedi se ci sei,se non li raggiunge di molto ossia oltre i 500 giri e più vuol dire che devi smagrire il massimo,per il minimo ti regoli facilmente a orecchio. Se tu metti un elica sottodimensionata quasi sicuramente dovrai ingrassare il massimo o limitare la corsa del servo per evitare di farlo strillare troppo..... Come detto prima io me la giocherei prima di curva gas o esponenziali..... |
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