![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
150$ a testa per quanto mi riguarda...è da toglierselo dalla testa! Mi sembra di capire che più che necessità di un acquisto, si vuol effettuare una prova di affidabilità del sito e mio parere il tentativo sarebbe opportuno fosse praticato da un gruppo d'acquisto dove il singolo partecipante rischi la minor somma possibile! Una cosa che non sono riuscito e vedere, almeno per quanto riguarda gli utenti non registrati, è sapere che metodologie di spedizione sono previste. A mio parere l'unica apprezzabile potrebbe essere quella via corriere (DHL - FEDEX ecc) lasciando perdere altri metodi incerti e lenti (...sempre nel caso in cui spediscano!) Considerando che si tratterebbe di una prima volta e considerando una spedizione via corriere, sarebbe opportuno acquistare piccoli oggetti per non incidere più di tanto su peso e volume che sono le variabili su cui il corriere applica le sue (esose) tariffe, e vanificare quindi il "risparmio" che si otterrebbe! (...le virgolette sono d'obbligo! Invece di ottenere un risparmio potrebbe capitare di fare una "donazione NON volontaria" a costoro!) |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
|
scusate si parla di questo? ![]() Valeo GCCU Wholesaler seems to good to be true - RC Groups Valeo GCCU (http://www.coniaikong.com/) Beware - Gotta be a scam.... Serpent Cobra GT-E - Page 17 - R/C Tech Forums lasciate perdere.. |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: Guidonia
| al massimo posso rischiare per una bella donna, non davvero per un sito che puzza di marcio appena lo apri. Tra l'altro hanno un magazzino fornitissimo per ogni articolo hanno sempre 999 pezzi.
__________________ Circolo Aeromodellisti Guidonia "A.Ferrarese |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
non ho idea del sito, anche se mi puzza parecchio, ma AdBlockPlus non mi da nemmeno una pubblicità fatta da quel sito, ed anche questo puzza. P.S. Per il Barone: tranquillo che per il nostro forum è in white list. ![]()
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
sito interessante | faustog_2 | Circuiti Elettronici | 2 | 10 novembre 11 15:30 |
Sito interessante! | marshall61 | Ferromodellismo | 2 | 03 novembre 11 23:01 |
sito interessante | telemaster | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 11 luglio 08 17:47 |
sito interessante | twentynine | Aeromodellismo Alianti | 1 | 29 agosto 05 17:07 |
sito interessante | gmamma | Elimodellismo Principianti | 8 | 05 aprile 05 23:47 |