05 aprile 16, 22:30 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
06 aprile 16, 15:54 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Effettivamente è vero,ha l'accoppiamento ABC ,chiedo scusa per l'imprecisione.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
06 aprile 16, 19:51 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
|
Bè riguardo alla fascia scusatemi,mi sono sbagliato infatti,ho rivisto con attenzione gli esplosi. Allora credo che cinese sarà sto motore ..parlando di un eventuale dle20 so che c'è la versione "RA" ossia con scarico posteriore,ma è solo una differenza di posizionamento dello scarico?In giro si dice che le versioni RA sono più performanti .ma non so . Tra rcgf e dle cinese pe cinese mi butto su dle .è il più diffuso e un motivo ci sarà oltre che al prezzo e al campo di volo che frequento ci sono modelli maxiacro che girano con dle 50/80 che rispetto a marchi più blasonati sono decisamente più affidabili sembra strano ma è così .. |
07 aprile 16, 00:07 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2012 Residenza: Como
| Citazione:
Conosco gli rcgf , hanno il difetto di avere l'albero motore troppo corto, e a volte ti ritrovi a faticare nel stringere l'elica, quasi imopssibile metterci un ogiva , richiede troppo spazio, sono motori alla pari potenza dei DLE, peccano un po nella qualità, soprattuto i carburatori..... Os è sempre os..... | |
Bookmarks |
| |