24 febbraio 16, 22:34 | #32 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
Chi te lo ha carburato cosa dice?. Hai provato a togliere la pipetta con il motore bello su di giri? Ma lo hai rodato un po quel motore?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
25 febbraio 16, 14:20 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2010
| Citazione:
Ho alcuni motori che faccio andare con il 15 di ricino...... Anche se qualche sventurato dice che è una banale domanda ti suggerisco di provare la stessa mix su un altro motore perchè ho capito il tipetto che sei. Anche se non la utilizzo più la candela OS n°8 va benissimo per quello che devi fare tu. In merito all'invecchiamento della miscela è un discorso che ci può stare anche se non mi è mai capitato. Per questo ti dico di fare girare quella mix su un altro motore a titolo di controllo incrociato. Se il difetto è uguale o quantomeno simile basterà cambiare la miscela. C è anche da pensare che il tuo 52 ha un accoppiamento ABC e necessita del giusto rodaggio......... Saluti | |
25 febbraio 16, 19:07 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
Bookmarks |
| |