![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Ora mi è tutto molto più chiaro.... Inviato dal mio Xiaomi Note
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita |
![]() |
![]() | #104 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
e non toccare lo spinotto!!!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
![]() |
![]() | #105 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]()
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci ![]() | |
![]() |
![]() | #106 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
tanto è brutto tempo, magari si allena a girare le viti dai Nuvola', metti sta foto del pistone.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
![]() |
![]() | #108 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci ![]() | |
![]() |
![]() | #109 (permalink) Top |
UserPlus |
Boh, io ho ben 3 ASP52 2 tempi, girano come orologi sul mio Patriot e su due modelli di amici. Mezzo serbatoio di rodaggio, una carburatina e via in volo, mai toccato spilli o altro. E' evidente che il 52 di Trinacria ha avuto la sfiga di cadere in mani sbagliate. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
![]() |
![]() | #110 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ASP 52 2tempi suda olio dalla marmitta | Trinacria | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 30 | 03 gennaio 16 21:48 |
Misterioso Problema Tecnico del Servo di coda...... | astroroma | Elimodellismo Principianti | 17 | 08 aprile 14 11:55 |
Problema asp 61 | cardinal 21 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 19 | 20 febbraio 12 10:21 |
Aiuto problema misterioso con switch | Speedy23 | Radiocomandi | 2 | 13 maggio 07 14:18 |
problema asp .25 | Benji | Aeromodellismo | 4 | 23 settembre 04 09:23 |