22 aprile 16, 00:27 | #151 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
30 maggio 16, 03:41 | #152 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2014 Residenza: VULCANO
Messaggi: 378
|
Allora ragazzi, scusate l' attesa.... In queste ultime settimane ho potuto fare svariati voli con l' evolution gx2 e candela os g5. Prove fatte con elica 13-6 (motore ancora in rodaggio) circa 5 di cui 2 spente in aria con scarrellagio del modello poi riparato.... Giri motore circa 10050 Prove fatte con la 14-6 (motore ancora in rodaggio) circa 6 di cui 4 spente in volo... Giri motore circa 9200 Quando si spegne, lo fa all' improvviso senza perdita graduale di giri, quindi da escludere carburazione magra. Serbatoio e i svartiati tubi annessi e connessi controllati, ricontrollati e riricontrollati , e messe un po di fascette nelle svariate giunzioni solo per sicurezza.... Quando arriva a terra, a parer mio e' un po caldo, quindi effettuero' alcuni voli senza naca per vedere se magari e' un problema di vaporlock (o come cavolo se scrive). Ho notato che il carburatore non ha niente ( a quanto vedo io) che lo isoli da calore, e magari con una naca non molto aperta si rischia quello che ho sopracitato. Vi agiornero' al piu presto Saluti |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Fatemi capire | cilius82 | Batterie e Caricabatterie | 5 | 22 marzo 12 18:06 |
Fatemi capire. | scirocco64 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 9 | 09 gennaio 11 19:45 |
Fatemi capire | Neutron | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 24 dicembre 08 11:40 |
Fatemi capire una cosa... | keiji | Elimodellismo Motore Elettrico | 31 | 11 aprile 05 23:29 |