11 febbraio 16, 22:05 | #1 (permalink) Top |
User | carburatore DLE 20 RA
Buonasera, una info.....oggi nel fare manutenzione al suddetto motore ho inavvertitamente rotto il pezzetto di plastica dove si innesta il tubo per la benzina (quello nero sulla destra nella foto, è rimasto solo l'ultimo pezzetto di plastica)....si potrà in qualche modo riparare ? come ricambio non esiste, solo carburatore completo. |
11 febbraio 16, 23:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Vendono carburatori cinesi copie dei walbro "come il tuo" che costano meno di un ricambio e funzionano. NUOVO Carburatore Carb per Poulan Sears Craftsman Chainsaw Walbro WT-89 891 | eBay
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
12 febbraio 16, 21:17 | #4 (permalink) Top |
User |
Grazie a tutti per gli interventi.... Già sistemato...praticamente è infilato a pressione nel carburatore, all'interno della plastica c'è un pezzettino di tubo di ottone da 4 mm....sostituito il tubetto, l'ho lasciato dritto perchè non ho un piegatubi e sigillato per scrupolo col mastice rosso. Certo se lo mettevano in metallo come molti altri motori sarebbe stato meglio.... |
Bookmarks |
| |