29 gennaio 16, 17:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: palestrina ROMA
| info su costruzione beech craft duke 60
buona sera a tutti sto iniziando a costruire un bimotore beech craft duke 60 il modello è di una vecchia scatola di montaggio tedesca ho recuperato la fusoliera in vetroresina troncone ala con supporti motori piani di coda e terminali ali in polistirolo ricoperto di obeche non ho schema disegni o altro per il montaggio,grossi problemi non ci dovrebbero essere perché in passato ne ho costruiti di modelli da disegno ma erano in legno,balsa e compensato,questo con resina non ho esperienza, la fusoliera non è altro che un tubo sagomato senza nulla dentro ora mi chiedevo se era da rinforzare all'interno con ordinate od altro oltre logicamente le due del bordo di entrata e uscita accetto consigli e idee perché vorrei iniziare il modello visto che ormai è in laboratorio da quasi un anno grazie anticipatamente a tutti |
29 gennaio 16, 18:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2013
|
Ciao Rany, si dovrai sicuramente mettere qualche ordinata all'interno della fusoliera per acquisire rigidità anche se poi comunque bisogna anche vedere la consistenza del manufatto; qui c'è una discussione tramite la quale ti puoi fare un'idea sul come ricavarti le ordinate eventuali da realizzare. Buon lavoro! |
Bookmarks |
| |