Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 gennaio 16, 20:47   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di stasy

Data registr.: 09-03-2014
Fly baby SG models.....è giusto sapere che.....

.....che è il modello peggiore che abbia mai visto a partire dalla qualità degli accessori fino alla copertura in oracover.
Ho avuto modelli di qualità medio bassa ma vi assicuro che come questo mai.
Ruete in spugna da 2 soldi; ricoperto da schifo e pieno di bolle(ho impiegato 2 ore col ferro x sistemarlo ) . Non vi dico cosa ho passato x mettere a posto il carrello principale.. per non parlare della soluzione adottata x il carrello di coda. (Roba da matti).
Paravento x il pilota col colore che viene via da solo fatto forse con un materiale che più fragile non si può (x farvi capire molto più sottile di una bottiglia di plastica )
Costo 200 euro x un modello che ne vale a mio avviso 60 ad essere buono.
Voto da zero a dieci darei un bel "3"
Vecchio 23 gennaio 16, 21:10   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di stasy

E spero che almeno voli......
Vecchio 23 gennaio 16, 22:20   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di flug2000

Data registr.: 12-07-2009
Immagini: 11
Io ne ho avuti diversi di modelli Seagull e in tutti i rivestimenti sono assolutamente perfetti, gli accessori di solito nei kit arf non sono eccelsi ma i SG rientrano nella media. La presenza di molte bolle può essere data dal fatto che il kit è rimasto un tempo lungo immagazzinato prima di essere venduto....a me capitò una cosa simile con un kit della Blackhorse rimasto qualche anno in negozio ma comunque comprato con un consistente sconto.
Oppure ti sia toccata la pecora nera di tutti i fly baby?.......
flug2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 16, 11:43   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di filo77

Data registr.: 18-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da stasy Visualizza messaggio
.....che è il modello peggiore che abbia mai visto a partire dalla qualità degli accessori fino alla copertura in oracover.
Ho avuto modelli di qualità medio bassa ma vi assicuro che come questo mai.
Ruete in spugna da 2 soldi; ricoperto da schifo e pieno di bolle(ho impiegato 2 ore col ferro x sistemarlo ) . Non vi dico cosa ho passato x mettere a posto il carrello principale.. per non parlare della soluzione adottata x il carrello di coda. (Roba da matti).
Paravento x il pilota col colore che viene via da solo fatto forse con un materiale che più fragile non si può (x farvi capire molto più sottile di una bottiglia di plastica )
Costo 200 euro x un modello che ne vale a mio avviso 60 ad essere buono.
Voto da zero a dieci darei un bel "3"

E ti vorrei vedere a te ricoprire il modello alle 3 di notte!!
Anche i cinesi hanno sonno!

Uahuahuahuah
filo77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 16, 14:43   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di stasy

Ho perso una mattinata a sistemare i carrelli inoltre come ciliegina sulla torta mi sono accorto che anche le ali non sono ben allineate in posizione dopo il montaggio.
Se il forum permetterebbe caricherei un po di foto di questa schifezza di modello..
Mi viene male a solo pensarci....200 euro buttati.
Vecchio 26 gennaio 16, 19:24   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-10-2011
Io ho il flybaby preso da piccole ali.....non so se sia della seagull ma il mio risulta davvero ben fatt,la mia é la versione da 2.40mt di aa. vola praticamente da solo e l'ho motorizzato con un Saito Fa-182TD da pippa!!!!!! concedetemi il francesismo!

Ecco il video......
http://youtu.be/ilyAoDT4ay0
Giobbanni79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 16, 23:03   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di stasy

Il mio è la versione più piccola da 175 di a.a. circa. E più lo guardo più non mi piace
Vecchio 26 gennaio 16, 23:31   #8 (permalink)  Top
User

Allora io darei un occhiata al ryan.....molto simile al flybaby.....se ti piace quel genere di modello......

Poi se il flybaby non ti piace come modello allora che lo hai preso a fare?Forse ho capito male....
Vecchio 27 gennaio 16, 17:45   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di stasy

Citazione:
Originalmente inviato da Giobbanni79 Visualizza messaggio
Allora io darei un occhiata al ryan.....molto simile al flybaby.....se ti piace quel genere di modello......

Poi se il flybaby non ti piace come modello allora che lo hai preso a fare?Forse ho capito male....
Il flybaby non mi piace perché è fatto da schifo!!!! (Quel modello in particolare )
Vecchio 29 gennaio 16, 22:11   #10 (permalink)  Top
User

Mah guarda,io i problemi che hai riscontrato tu non li ho sul mio.
Dato quello che hai raccontato bè si il tuo modello lascia molto a desiderare,però non è detto che tutti gli altri della stessa casa abbiamo gli stessi difetti.
Poi per dire che fa schifo almeno lo hai provato in volo? prima di dire che un modello fa veramente schifo bisogna valutare molti aspetti.

Io parlando del mio ti dirò….è un grande modello,vola praticamente da solo,un bel palancone lento nelle manovre e nelle acrobazie di base.
Io lo consiglierei ad un principiante in quanto è stato il mio primo modello a scoppio,e come semiriproduzione con il giusto motore non è niente male……ma per chi è un buon pollice può risultare presto noiosetto un pò come tutte le riproduzioni….

Come puoi notare i nostri pareri sono nettamente differenti e sino ad ora di questo modello che io senta sei il primo che ne parla così male…..
Rispondi

Bookmarks