Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 gennaio 16, 09:01   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di stasy

Data registr.: 09-03-2014
Citazione:
Originalmente inviato da Giobbanni79 Visualizza messaggio
Mah guarda,io i problemi che hai riscontrato tu non li ho sul mio.
Dato quello che hai raccontato bè si il tuo modello lascia molto a desiderare,però non è detto che tutti gli altri della stessa casa abbiamo gli stessi difetti.
Poi per dire che fa schifo almeno lo hai provato in volo? prima di dire che un modello fa veramente schifo bisogna valutare molti aspetti.

Io parlando del mio ti dirò….è un grande modello,vola praticamente da solo,un bel palancone lento nelle manovre e nelle acrobazie di base.
Io lo consiglierei ad un principiante in quanto è stato il mio primo modello a scoppio,e come semiriproduzione con il giusto motore non è niente male……ma per chi è un buon pollice può risultare presto noiosetto un pò come tutte le riproduzioni….

Come puoi notare i nostri pareri sono nettamente differenti e sino ad ora di questo modello che io senta sei il primo che ne parla così male…..
Forse non mi sono spiegato. ....
Io ho detto e lo ripeto che il modello x essete costato 200 euro è stato fatto con componenti di qualità pessima a partire dalle ruote per finire al pilotino e spero almeno che voli bene.
Di sicuro non lo consiglio ne lo ricomprerei.
Il tuo è un seagull o un sg ? (Perché mi vien da pensare che non siano la stessa cosa)
Vecchio 31 gennaio 16, 11:12   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di flug2000

Data registr.: 12-07-2009
Immagini: 11
Seagull o sg sono la stessa cosa....differente è vqmodel.....che pure ha lo stesso modello...sono un po' più economici come materiali.....piccoleali che l'importa per l' Italia li definisce "budget model" ma chiaramente non.per questo volano peggio. Perché non posti qualche foto?
flug2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 16, 10:47   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di stasy

Citazione:
Originalmente inviato da flug2000 Visualizza messaggio
Seagull o sg sono la stessa cosa....differente è vqmodel.....che pure ha lo stesso modello...sono un po' più economici come materiali.....piccoleali che l'importa per l' Italia li definisce "budget model" ma chiaramente non.per questo volano peggio. Perché non posti qualche foto?
Sei sicuro che siamo la stessa cosa?
Sulla scatola le scritte seagull sono coperte da adesivi SG .
Su questo forum è impossibile caricare le foto nonostante le abbia scattate alla minima risoluzione consentita dal cellulare.
Vecchio 01 febbraio 16, 16:44   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di flug2000

Citazione:
Originalmente inviato da stasy Visualizza messaggio
Sei sicuro che siamo la stessa cosa?
Sulla scatola le scritte seagull sono coperte da adesivi SG .
Su questo forum è impossibile caricare le foto nonostante le abbia scattate alla minima risoluzione consentita dal cellulare.
Seagull Models Manufacturing and Trading Company Co.,Ltd
Hanno riammodernato il marchio e il sito.....lo hai detto anche tu che ci sono tutti e due i marchi.
Per le foto prova pixresizer scaricabile dall' Android market....forse le foto sono ancora troppo voluminose.
Vecchio 01 febbraio 16, 19:47   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di stasy

Citazione:
Originalmente inviato da flug2000 Visualizza messaggio
Seagull Models Manufacturing and Trading Company Co.,Ltd
Hanno riammodernato il marchio e il sito.....lo hai detto anche tu che ci sono tutti e due i marchi.
Per le foto prova pixresizer scaricabile dall' Android market....forse le foto sono ancora troppo voluminose.
Ma tu leggi quello che scrivo???
Io non ho detto che sulla scatola ci sono entrambi i marchi, bensì che le scritte seagull sono state coperte con adesivi riportanti il logo SG.
Vecchio 01 febbraio 16, 22:10   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di flug2000

Citazione:
Originalmente inviato da stasy Visualizza messaggio
Ma tu leggi quello che scrivo???
Io non ho detto che sulla scatola ci sono entrambi i marchi, bensì che le scritte seagull sono state coperte con adesivi riportanti il logo SG.
Appunto!

Il vecchio marchio coperto dal nuovo....Nel sito li porta entrambi in testata, sia Seagull che SG......sempre la stessa minestra è......
Rispondi

Bookmarks