19 gennaio 16, 20:37 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
Messaggi: 817
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Allora... a quanto pare il problema è risolto.. Oggi ho rimesso in moto l'FL e il motore dopo aver girato per circa 10 minuti è ripartito tranquillamente e per diverse volte dopo essere stato spento, senza che si sia verificato l'inconveniente oggetto del post.. Il motore ha lavorato in verticale con la testa all'insù, quindi è evidente che il problema è che questo si ingolfa durante il rifornimento.. Trovato il problema,, adesso dovrò studiare la soluzione !! |
20 gennaio 16, 12:09 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
20 gennaio 16, 13:23 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.687
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La soluzione più semplice è far uscire e rientrare nella naca il tubo di alimentazione e strozzarlo con una clip che sarà a questo punto accessibile dall' esterno. La clip la mollerai solo poco prima dell'avviamento. Però mi sembra strano un problema simile su un 4T. |
20 gennaio 16, 16:52 | #28 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
| Citazione:
prima risposta, preso in pieno.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
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