14 gennaio 16, 17:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2015 Residenza: Assisi, in quel di Perugia
| Motore radiale 5 cilindri: quanti ce ne sono in giro???
Ragazzi buon giorno, come sapete presto servizio in Brasile che di modellisti ne ha tanti, e credetemi ce ne sono veramente di bravi che ogni volta hanno sempre molto da insegnarmi e sono ben felice di apprendere. Stavolta peró sono stati loro a chiedermi una cosa, in veritá uno in particolare il quale há un bel progetto di un Polikarpov Po-2 in 1/6 il quale sarebbe perfetto con un 5 cilindri radiale. Adesso, premesso che si riesca a trovare qualcosa qua in Brasile, io sinceramente non ne so nulla e per questo vi chiedo ter cose: -1-quante e quali marche producono motori radiali a 5 cilindri??? (glow o benzina non avrebbe importanza) -2-quali marche risultano le piú affidabili??? -3-quale motore consigliereste al mio amico per il suo modello??? Certo é che semmai ne trovassi uno in Italia me lo farei mandare su tra il materiale di lavoro, so che in USA si há scelta maggiore ma alla dogana ci saranno sicuramente noie, peró giá sapere su dove orientarsi sarebbe tanto. Mi ricordo che "ai miei tempi" vi era il mítico Syrius della OS, peró su YouTube ne ho visti tanti e di tante marche che nemmeno conosco. grazie ragazzi e aspetto Vostre notizie!!! |
14 gennaio 16, 17:52 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2015 Residenza: Assisi, in quel di Perugia
|
Adoro sto Fórum!!!! Detto questo, piú piccoli di um 65cc non vi é nulla di vostra conoscenza??? Purtroppo l'1/6 é piccoletto, ma si potrebbe ingrandire casomai... In ogni caso il modello in questione viene fuori com quasi 8kg di peso, e un'apertura di 1,98mt...non é poco peso, ma neanche molto per un ASP 400 (finora miglior candidato ). Tralaltro sto vedendo che questo ASP é glow e sembra affidabile.....che mi dite a riguardo??? |
14 gennaio 16, 17:59 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
L'os è un 50cc quindi se il modello è piccolo forse va meglio anche se il costo sale
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
Bookmarks |
| |