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Vecchio 05 febbraio 16, 13:57   #11 (permalink)  Top
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Grazie dei suggerimenti e dei ............ consigli.
Concordo non deve essere una passeggiata e sicuramente al di sopra delle mie capacità.
Infatti non avendo mai smontato un 120S-II , ed avendo deciso per la sostituzione dell'albero, ancora grazie a Toio, ho un primo problema.
Smontaggio classico : testa, camicia e ...... e niente.
Posizionato il pistone al PMI ho provato a sfilare la biella, ma a causa dello spinotto più lungo non ci riesco.
Chi a più esperienza di me, può suggerirmi cosa fare.
Grazie in anticipo.
__________________
Gli aerei e i sogni si assomigliano.
Fanno entrambi volare !
Marco
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Vecchio 05 febbraio 16, 14:22   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da adrenalyna Visualizza messaggio
se puo esserti utile lo spaccato del carburatore.. eccolo qui
Lo spaccato del carburatore aiuta, ma tutto il regolatore sta sotto il coperchio fissato con le 4 viti, e di quello non ti mostrano nulla... ehehehe
Men che meno della pompa...
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Vecchio 05 febbraio 16, 14:25   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da MAB.VOLO Visualizza messaggio
Smontaggio classico : testa, camicia e ...... e niente.
Posizionato il pistone al PMI ho provato a sfilare la biella, ma a causa dello spinotto più lungo non ci riesco.
Chi a più esperienza di me, può suggerirmi cosa fare.
Grazie in anticipo.
Ovviamente tocca sfilare lo spinotto, togliere il pistone e poi viene via la biella.

Viste le diffcoltà, se volete mandarmelo per revisionarlo... il motore vi torna come nuovo.

Saluti,
Massimo.
2M86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 16, 17:49   #14 (permalink)  Top
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Credo che seguirò il tuo consiglio.
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