Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 gennaio 16, 18:41   #11 (permalink)  Top
NFJ
User

L'avatar di NFJ

Data registr.: 28-01-2002
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
..
Ho libertà di affermare oppure no che, pur potendo caricare nella mia macchina un 3mt acrobatico (ovviamente con baionette alari e pianetti di profondità rimovibili...) un'ala intera di quelle dimensioni unita ad una fusoliera di circa 2mt di lunghezza (anch'essa senza pianetti smontabili) mi rende praticamente impossibile o molto difficoltoso caricare il mio modello pur disponendo di una SW???
E' anche in momenti come questi che si vede il "vero modellista" rispetto ai "giocattolari": ingegnati a trovare una soluzione su come sistemarlo in macchina o modifica l'ala tu invece di lamentarti sui forum

Ciao,

Paolo.
Vecchio 06 gennaio 16, 20:09   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da NFJ Visualizza messaggio
E' anche in momenti come questi che si vede il "vero modellista" rispetto ai "giocattolari": ingegnati a trovare una soluzione su come sistemarlo in macchina o modifica l'ala tu invece di lamentarti sui forum

Ciao,

Paolo.
Ehi bello "giocattolaro" è un espressione che non mi piace e te la tieni per te.
Sono un modellista da 40 anni e se una casa che non lesina certamente sui prezzi non agevola i clienti con soluzioni che TUTTE le altre case adottano normalmente, lo riporto senza "lamentarmi" come dici tu amico ma semplicemente facendo osservare una carenza che non ha giustificazioni logiche se non quella di lesinare sui costi di produzione a fronte di prezzi di vendita, ripeto, tutt'altro che modesti
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 16, 20:33   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di filo77

Data registr.: 18-03-2010
Citazione:

Ciao,

Paolo.

Si ed io investo 7-800 euro in un modello per poi sventrargli l'ala perchè non mi ci sta in macchina!

Ma mi sa che sti americani non capiscono na se@@, e mi meraviglio di te che sei un AEREOMODELLISTA che li difendi....
filo77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 16, 20:43   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di GiorgioDDT

Data registr.: 11-11-2013
Immagini: 11
Su dai ..... Io infilavo il 54 EF da 220....che è bello grosso.... sulla 500 ...... Più un gommoso da 1 metro e il piccolo yak 55 da 1.55 ....... Praticamente farcita.....

Volere è potere

Poi si può anche giustamente criticare certe scelte progettuali È legittimo ..... Di certo se voglio quel modello non mi faccio scoraggiare.

Mandi mandi
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 16, 20:49   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di filo77

Data registr.: 18-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioDDT Visualizza messaggio
Su dai ..... Io infilavo il 54 EF da 220....che è bello grosso.... sulla 500 ...... Più un gommoso da 1 metro e il piccolo yak 55 da 1.55 ....... Praticamente farcita.....

Volere è potere

Poi si può anche giustamente criticare certe scelte progettuali È legittimo ..... Di certo se voglio quel modello non mi faccio scoraggiare.

Mandi mandi

Ma di la verita'!!!!
Ti piace tetris non usare i modelli
filo77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 16, 22:11   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di GiorgioDDT

Data registr.: 11-11-2013
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da filo77 Visualizza messaggio
Ma di la verita'!!!!
Ti piace tetris non usare i modelli

Anche questa è una soluzione
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 16, 19:26   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di ilgrigio61

Data registr.: 05-07-2009
Citazione:

Ciao,

Paolo.
te la potevi risparmiare (giocattolaro ) credo che Vittorio stava facendo notare
che non è normale avere un'ala intera da 2.20 , io ho un funfly da 240 con ala intera
auto costruito per libera scelta fatto cosi , infatti adesso lo voglio vendere ma non lo vuole nessuno per via dell'ala intera, ma probabilmente son tutti giocattolari
ilgrigio61 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks