02 gennaio 16, 14:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
| Seagull Christen Eagle II: trasporto?
Buongiorno, ho cercato info in merito ma non ho trovato nulla quindi chiedo direttamente ai più esperti: Sarei interessato all'acquisto del modello in oggetto ma prima di procedere all'ordine vorrei essere sicuro di una cosa: è smontabile per il trasporto?? Forse la domanda è banale e la risposta sarebbe "tutto è smontabile" ma vorrei sapere se il modello è "predisposto" o si tratta di un' operazione che richiede metà mattinata. Lo chiedo perché l'unico biplano che ho è un waco da 1 metro (che ovviamente trasporto solo montato) e non mi sembra assolutamente predisposto a facili smontaggi. Mi chiedo pertanto se per quelli più grandi invece questo aspetto è stato preso in considerazione con soluzioni costruttive diverse. Grazie a tutti! |
02 gennaio 16, 18:47 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2001 Residenza: SASSARI
|
I biplani esercitano un grande fascino ma, a parte quelli che ti porti in campo già montati, richiedono, TUTTI, sempre un po' di tempo per l'allestimento e lo smontaggio. Per questo motivo io,che pure ne ho diversi, li considero inadatti al periodo invernale. Sono convinto però, che con l'arrivo dell'ora legale, il tuo Christen Eagle sarà fonte di un sacco di divertimento. |
03 gennaio 16, 21:15 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-02-2013
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |