15 dicembre 15, 10:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
| Motore NGH 25
Ciao a tutti, volevo chiedere un’informazione a chi conosce e utilizza i motori a benzina 2T NGH, in particolare il 25cc che è quello che ho acquistato da poco nuovo e da rodare. Ho notato che tra il carburatore ed il carter motore non è presente alcun distanziale in teflon o materiale isolante termico simile, a differenza di altri motori a benzina che ho. Devo provvedere io a costruirmi il distanziale isolante oppure questi motori, vista la configurazione a carburatore anteriore simil-glow vanno bene anche così? Ciao, Paolo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Keep it light fly it right! |
15 dicembre 15, 14:16 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao. Solitamente è sempre bene avere un isolante tra carter e caburatore Non conosco il 25cc NGH quindi non so dirti se lo possiede o meno, di sicuro se non lo ha puoi farlo in teflon o bachelite. Occhio comunque agli spazi, se è ad aspirazione anteriore non alzare troppo il tutto, altrimenti arrivi molto vicino al disco disegnato dall'elica quando gira. |
15 dicembre 15, 16:11 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Varese
| Citazione:
io ho un NGH 25 abbastanza nuovo e tra il carburatore e il carter c'è un distanziale di mm 3 in teflon(o similare)sopra e sotto il distanziale ci sono due quarnizioni. Cristiano | |
15 dicembre 15, 17:25 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
| Citazione:
Infatti, io l'ho comprato qualche giorno fa ma deve essere uno della prima versione perché il distanziale non c'è.. Ho visto delle foto su HK dove il distanziale si vede chiaramente e da lì mi è venuto il dubbio. Poco il guaio, me lo faccio io, devo solo trovare il teflon. Ciao, Paolo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Keep it light fly it right! | |
11 dicembre 16, 22:45 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2014 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Qualcuno mi può dire se funziona bene ?? che elica tira e a quanti giri ?? Insomma se ne vale la pena oppure no.... | |
Bookmarks |
| |