|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
10 marzo 16, 22:41 | #71 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 06-02-2013
|
comunque per me si può chiudere...... riepilogo le mie 2 esperienze: spegnimenti al motore dovuta alla miscela tenuta in posto umido (veranda) per lunghi periodi, risolto il problema grazie al consiglio di un socio di buttare la miscela. La seconda esperienza, sempre spegnimenti al motore causa le vibrazioni di un perno del castello motore che poggia nel serbatoio con scarso ammortizzamento della gomma piuma posta tra il perno ed il serbatoio(il perno a penetrato la gommapiuma e sballava il passaggio della miscela al carburatore e penso anche problemi di depressore). Spero di essere stato chiaro lo scritto non e cinese solo il motore e cinese ASP |
11 marzo 16, 07:34 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Basta con le seghe mentali !! | |
11 marzo 16, 13:47 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
| |
11 marzo 16, 14:10 | #75 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pagine di fuffa e rasponi mentali .
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
11 marzo 16, 16:34 | #77 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Lui aveva letto benissimo e pure controllato: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post4855184 Andava tutto bene, fino all'ultimo post.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
11 marzo 16, 16:59 | #78 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quando ho avuto problemi di vibrazione pensavo che era dovuto di nuovo a problemi di miscela degradata visto che poi sono stato fermo per problemi di salute. Ma quando mi hanno regalato mezzo serbatoio di miscela fresca e si è spento di nuovo.....sai lo sconforto! mi ero quasi arreso......mo di nuovo, smontaggio serbatoio ed ispezione, interno tutto ok, tubi ok come mi consigliasti te. Ma il destino ha voluto che la coda dell'occhio mi andasse a finire in quella gommapiuma penetrata dal perno, e lo scrissi nell'altro 3ad(ho cambiato gommapiuma saranno le vibrazioni????) Ps: stasera vi faccio la foto della modifica per non far schiacciare la gommapiuma dal perno del castello motore | |
11 marzo 16, 19:37 | #79 (permalink) Top |
|
Hai tempi misi un pezzo di plastica orizzontale attaccato al serbatoio in modo che quando esegui manovre in volo rovescio non ci sia il rischio, quasi probabile che caschi il serbatoio sopra i servi posizionati sotto il serbatoio, diciamo come prevenzione. Adesso con quella fettuccia di lamierino piegabile attaccata dietro il serbatoio, fa il doppio lavoro, evita anche che vada avanti a comprimere la gomma piuma sul perno del castello motore. Come vedete c'è poco spazio in questo kit. Ultima modifica di Trinacria : 23 settembre 16 alle ore 19:19 |
11 marzo 16, 22:46 | #80 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Il nastro isolante da elettricista tappa il buco sul serbatoio??? E l'elastico delle mutande??? Vedo che anche questa discussione sta scadendo nel surreale sarà meglio chiuderla.
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
Bookmarks |
| |