09 dicembre 15, 21:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2014 Residenza: VULCANO
| Alcol metilico , problemi con spedizione
Salve a tutti, apro questa discussione perche' anche se ho fatto qualche ricerca sul forum non ho trovato niente che potesse aiutare me o altri nella stessa mia situazione... Di recente ho provato a fare un ordine di miscela da jonathan, per l' esattezza 1 tanica di alcol metilico da 5 litri, un flacone di nitro jets da 1 litro ed in finire un flacone sempre da 1 litro di olio sintetico misto a ricino, Tutto quello che mi serviva per farmi la miscela in casa. Ma arrivando al dunque , in poche parole, non ho potuto ordinare perche' , anche se ha come corriere spedizioni adr, ( che in teoria dovrebbe essere autorizzato a spedire prodotti e/o generi infiammabili) jonathan non e autorizzato a spedire nelle isole maggiori , comprese le isole minori dell' arcipelago delle eolie come Vulcano appartenente alla reggione sicilia, nella quale io vivo. Cosa potre fare per risolvere il mio problema e quello di tanti col mio stesdo dilemma? C' e' qualche sito o mercante che tratta alcol metilico aitorizzato a spedire nelle isole? Grazzie mille in anticipo Tanto cari Saluti Federico Torre |
10 dicembre 15, 09:39 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
prova a sentire questo sotto....tentar non nuoce..anche se credo le spese di spedizione non siano leggere... Vendita alcool etilico, metilico, isopropilico, denaturato, bioetanolo e metanolo a Milano e in tutta Italia
__________________ Simone |
10 dicembre 15, 17:12 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
A catania c'è un negozio che te lo riforniscono...ma devi venirlo a prenderlo li!
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
12 dicembre 15, 10:00 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2010 Residenza: messina
|
Ciao, qualche anno fa ho preso da Jonathan una tanica di Alcool metilico da 25 lt, olio di ricino ecc, e mi è stato recapitato regolarmente qui a Messina senza problemi. Se non è cambiato nulla potresti fare come ti è stato consigliato, cioè appoggiare la spedizione da un amico in Sicilia.
|
Bookmarks |
| |