13 dicembre 15, 03:15 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2014 Residenza: VULCANO
|
Scusatemi, forse mi son spiegato male In sicilia, non spediscono proprio, perche all' adr, il corriere autorizzato al trasporto di materiali o liquidi estremamente infiammabili, servono dei documenti specifici da jonathan che adesso pero' non ha, questo vale pure per molti altri rivenditori ( per non dire tutti ). Jonathan quindi si affida a bartolini, che pero' non puo far passare dallo stretto di messina piu di 2 o 3 litri massimo di liquido infiammabile come il metanolo. E questo perche lo stato italiano emette leggi veramente idiote e senza senso, ed oltre il danno anche la beffa, da quello che ho capito, ultimamente hanno riaumentato il prezzo del metanolo, il barile da 25 litri prima costava 39.90, ora 42.90..... Ah, ma tanto non lo potro mai comprare semplicemente perche' vivo in un isola...la sicilia |
13 dicembre 15, 16:14 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se qualcuno ha in mente qualche altra soluzione, mi faccia sapere Intanto vi rigrazzio tutti Ps: fin ora non mi ha risposto nessuno all' email del sito che mi avete consigliato, provero a contattarli telefonicamente, poi vi faro' sapere | |
13 dicembre 15, 20:33 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2010
|
C è un utente del forum che pratica modellismo a Messina e si chiama Style90.me. Da tempo è passato ai modelli a benzina (tornando al problema costi e spedizioni) e pratica per lo più elimodellismo. Proprio oggi ho avuto con lui una piacevole conversazione telefonica. Prova a scrivergli in msg privato magari potrà darti degli utili suggermenti. Sono sicuro che una volta giunta la merce a Messina troverai la giusta soluzione. In caso di uteriori problemi puoi rivolgerti agli scafisti musulmani che con l'aiuto delle navi militari italiane ti consegneranno la merce direttamente sulla spiaggia e gratis. Inoltre prova a contattare quelli della Global Service circa la possibilità di effettuare il ritiro presso Jonathan (per es.) invece di farti spedire dal negoziante. Potrebbe funzionare. Saluti Spedizioni Nazionali ed Internazionali - Corriere Nazionale e Internazionale - Spedizione pacchi online con corriere espresso a domicilio - Global Service Corriere per spedizioni Nazionali e Internazionali |
15 dicembre 15, 18:39 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Purtroppo essendo Vulcano un Isola minore, il costo del trasporto è abbastanza elevato _ Euro 38,00 + iva 22% _ e i tempi di consegna sono circa 5/6 giorni lavorativi. Allego ns migliore offerta, per ulteriori informazioni non esiti a contattarmi, cordiali saluti, onestamente pagare 103,07 euro per trenta litri di alcol metilico ( prezzo compreso di spedizione, iva e prodotto) mi sembra un furto in piena regola non so, ditemi voi, proverò a contattare Style90.me e vi saprò dire.. se nel frattempo qualcuno conosce qualche rivenditore in sicilia mi faccia sapere . grazie e saluti federico torre | |
16 dicembre 15, 00:55 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Speriamo bene, non sono ancora del tutto scoraggiato | |
Bookmarks |
| |