26 dicembre 15, 03:54 | #21 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Modena
Messaggi: 1.156
|
Grazie dei consigli. Per Nettuno: ma un 21 cc a benzina secondo me va più o meno come il mio 115 glow che è quasi un 19 cc. Comunque il maggior peso in punta sarebbe un problema. Ci penserò su. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
29 dicembre 15, 17:26 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.395
| https://www.youtube.com/watch?v=Br58R3ncBBE (a proposito di supposti "made in china" leggete anche, a metà pagina, il commento di chi ha effettuato la prova) |
29 dicembre 15, 20:42 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
Messaggi: 1.024
| Citazione:
Il saito fg 21 e' più' potente del fg20 e stanne certo che sarebbe il giusto compromesso..
__________________ EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36) | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
O.S. GF40 4T Gasoline Engine | Daytona | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 16 | 11 luglio 18 14:09 |
O.S GF40 4-Stroke Gasoline Engine | miklarocca | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 18 | 07 gennaio 16 14:08 |
O.S. GT15 2T 15cc Gasoline Engine | Daytona | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 4 | 01 ottobre 13 01:24 |
Take a look at this: os-max gt22 gasoline engine | marco.lee | Elimodellismo Gasser e Turbine | 5 | 06 ottobre 12 13:18 |
HELP:piani costruttivi two stroke engine | francal | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 25 luglio 09 00:53 |