29 novembre 15, 20:39 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.677
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Condivido quanto detto dai miei predecessori ed aggiungo che a circa metà gas la miscela erogata dallo spillo L si addizione a quella H. Probabilmente hai uno dei 2 spilli leggermente più aperto del normale. Potresti provare a chiuedere leggermente lo spillo H e se il problema non si risolve chiudere leggermente L ricalibrando il minimo regime. Questi problemi li ho già riscontrati nelle motoseghe cinesi con carburatori a membrana copia walbro. Nella maggior parte dei casi ho dovuto sostituire il cinese con il walbro/tillotson originale. Saluti |
30 novembre 15, 11:02 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
Messaggi: 1.185
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Ai medi regimi sembra che la cosa migliori aggiungendo un tromboncino lungo sul carburatore, come quello che vende AS-POWER. Quello lungo per migliorare i passaggi intermedi (leggi regolarità) mentre con quello corto si guadagna qualcosa in alto.
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) |
30 novembre 15, 20:29 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2004 Residenza: Fermo
Messaggi: 294
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io ho risolto sul mio pte 36...ora va liscio come l'olio, vero che monto la pipa ma avevo grossi problemi su l'f3a, praticamente volo nemmeno a metà gas, e non si poteva sentire,,,,bra...brappp....braaa... ho effettuato diversi controlli e modifiche ora è perfetto.
__________________ La spannometria è arte |
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