19 novembre 15, 22:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2014 Residenza: altamura campo alaazzurra
| super stearman deagostini uscite 56/57/58/59
Salve un saluto chiedo ai partecipanti forum che hanno costruito il super stearman p17 della deagostini se possono passarmi le copie delle uscite 56/57/58/59 riguardante i materiali allegati e istruzioni per montaggio , inquanto sto facendo il favore a un mio conoscente ad assemblarlo, allo scuro di aereomodellismo, montaggio e' pilotaggio ma affascinato da questo mondo.Sono alla fase del rivestimento ma mi sono accorto che mancano le uscite di cui sopra , non se li ritrova piu' dopo il trasloco , su questi sono riportate le fasi di allineamento delle due ali con i vari fori di fissaggio delle staffe cabana sulla fusoliera. Ad intuito e per esperianze si fa comunque ma quando si e' certosini chiedo prima . giuseppe |
20 novembre 15, 13:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2010
|
Ciao, ho costruito il modello in questione perchè ho recuperato tutta la raccolta che stava finendo nella spazzatura dopo un alluvione. Sono in possesso di tutti i fascicoli anche se alcuni,non ricordo quali, hanno subito danni irreversibili. Tuttavia posso recupararli e vedere se potrò aiutarti ma prenderò qualche giorno di tempo perchè per poterli raggiugere devo smontare mezzo magazzino in quanto al momento è impegnato nel restauro di un vecchio Piper da 2.70m e la stanza in questione è molto piccola e sviluppata in altezza. Cmq mandando un email alla DEA probabilmente sono ancora in grado di mandarti quello che cerchi Saluti |
20 novembre 15, 14:19 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Che motore ha ? | |
20 novembre 15, 21:29 | #4 (permalink) Top |
|
Salve grazie per l'interessamento ho provato a contattare la dea ma non ho ricevuto niente , mi farai una grande cortesia. I fascicoli con ii contenuti contenuti sono stati persi in un trasloco ma penso che i contenuti sono accessori tipo cerniere- rivestimento-viti e angolari per cabana,tutto trovabile ,la cosa che importante e le istruzzioni per assetto dei montanti ali. modello accativante in foto. Apsetto. saluti Giuseppe |
21 novembre 15, 20:25 | #6 (permalink) Top |
|
OK graziePaolo email-stolfag@libero.it attendo |
21 novembre 15, 21:18 | #7 (permalink) Top |
| Nascosto nella naca c è un g34 ma suggerisco una cilindrata minima di .40 se si va su erba. Personalmente devo ancora collaudare (nonostante pronto al volo)perchè dopo quel modello ho avuto da fare con un falcon 120 a turbina e quindi lo Sterman è caduto nel dimenticatoio. Adesso che mi avete fatto rivenire la voglia penso che farò il battesimo. Saluti |
21 novembre 15, 21:28 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho trovato il materiale che cerchi. Tuttavia visto che Paolo ne possiede le scansioni potresti approfittare della sua gentilezza. Cmq le uniche cose importanti sono solo il fissaggio delle ali. Saluti PS se ti è possibile fammi sapere quanto ti peserà in ODV senza carburante | |
Bookmarks |
| |