14 febbraio 16, 13:45 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2007 Residenza: Vittorio Veneto TV
|
Lockeid la prima misura sulla sinistra della prima immagine è 16,5 cm? Ho portato le immagini in AutoCAD ma mettendo a misura sul 16,5 cm (che è poi quella più comoda da usare per scalare il disegno) non corrispondono le altre quote da te indicate. Per esempio i 10 cm indicati sull'interasse in basso diventano 90 mm...10 mm di differenza mi sembra troppo... |
24 giugno 16, 19:40 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2016
| Istruzioni Montaggio Super Sterarman
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi scrivo poichè mio suocero ha trovato nel garage di mio cognato un kit completo della deagostini relativo alla costruzione di un aereo radiocomandato SUPER STEARMAN. L'unico problema è che tutti i numeri successivi al 9 sono totalmente andati a causa di un allagamento avvenuto nel garage un pò di anni fa, mentre i pezzi sono tutti presenti. Qualcuno del forum ha la disponibilità dei fascicoli per il montaggio in formato elettronico? Grazie anticipatamente per l'aiuto. Ciao |
17 agosto 16, 20:17 | #66 (permalink) Top | |
| Super Stearman Citazione:
Grazie, ciao | |
20 agosto 16, 14:10 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: son di Prao
|
Ci vorrà un po' di tempo..... Primo devo rientrare dalle ferie, secondo dovrei fare le scansioni di tutte le pagine dei fascicoli e sono veramente tante, si può ridurre un poco se ti accontenti solo delle pagine inerenti la costruzione, comunque non sono poche...... Devi avere pazienza che vedo di accontentarti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Pace e bene Paolo B. "se l'anziano potesse ed il giovane sapesse......." |
20 agosto 16, 14:54 | #68 (permalink) Top |
|
Grazie mille Paolo. Va benissimo anche la scansione delle sole pagine inerenti la costruzione. I primi 9 fascicoli sono riuscito a recuperarli, ma per i successivi niente da fare. Grazie ancora per la disponibilità. Ti auguro buon proseguimento di ferie ;-) Ciao Inviato dal mio UMI_SUPER utilizzando Tapatalk |
12 ottobre 16, 15:49 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: son di Prao
|
Dammi il tuo indirizzo e-mail che poco per volta te le mando Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Pace e bene Paolo B. "se l'anziano potesse ed il giovane sapesse......." |
Bookmarks |
| |