17 novembre 15, 19:29 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2014
Messaggi: 605
| Citazione:
Secondo me in termini di potenza non c'è tanta differenza col 115. 2.2hp contro 2.1. Il 115 oltre a pesare un po meno ha ingombri inferiori
__________________ bArCoLlO ma NON mollo Waco g.p. OS 155--sbach aeroplus Ys 115--Funtana s40 Saito 82-Edge 540 O.S. 33 gt--Hero phoenix Os 81-a--Grasshopper Asp 61--Flybaby Asp 70--komet R60f--. Ultima modifica di stasy : 17 novembre 15 alle ore 19:37 | |
17 novembre 15, 23:06 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2014
Messaggi: 605
| Citazione:
Forse fai confusione. Il mio 155 come anche il 110 alpha non hanno alcuna presa sul carter (tappo carter) come invece accade x il 125 e 82 saito.(ma l'olio in eccesso non va rimesso nel collettore di aspirazione, bensì fuori dal modello Il 95 v invece ha la presa sul lato dx del carter
__________________ bArCoLlO ma NON mollo Waco g.p. OS 155--sbach aeroplus Ys 115--Funtana s40 Saito 82-Edge 540 O.S. 33 gt--Hero phoenix Os 81-a--Grasshopper Asp 61--Flybaby Asp 70--komet R60f--. | |
18 novembre 15, 03:02 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
Messaggi: 664
| Citazione:
forse fai confusione tu... chi ha parlato di "presa" sul carter?!...io ho parlato di un "sistema" recupero olio avanzato... che in questo caso è interno...
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 | |
18 novembre 15, 17:41 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2014
Messaggi: 605
| Potresti spiegare meglio...
__________________ bArCoLlO ma NON mollo Waco g.p. OS 155--sbach aeroplus Ys 115--Funtana s40 Saito 82-Edge 540 O.S. 33 gt--Hero phoenix Os 81-a--Grasshopper Asp 61--Flybaby Asp 70--komet R60f--. |
18 novembre 15, 18:10 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2011 Residenza: san vito gaggiano milano
Messaggi: 87
| Citazione:
comunque gran motore tira una 15 x 6 apc ad 8400 giri ed regolarissimo mai una spenta non posso paragonarl agli OS che ho avuto perchè risaliamo agli anni 80/90 ed allora erano grandi motori,quelli attuali non so.
__________________ EXTRA 330 3W 260 cm INVERZA 33 190cm YAK 54 220 cm | |
18 novembre 15, 20:59 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.395
|
mi sembra scontata la scelta... Pesi praticamente identici, maggior potenza del 125. Non sono mai stato un fautore dei saito essendo soddisfattissimo dei miei OS 4t. Tuttavia, avendo acquistato il messerschmitt 109 dell''hangar 9 ho voluto prendere anche il saito 125 (molti anni fa ne avevo uno) che risulta essere il motore più adatto per questo modello Ultima modifica di toio!! : 18 novembre 15 alle ore 21:03 |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
saito fa 115 | leonee | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 4 | 28 dicembre 14 12:37 |
Os Fs-110 Vs Saito Fa -115 | tacoluca | Aeromodellismo Volo 3D | 11 | 20 gennaio 10 19:19 |
Saito 115 o 125 4t | pepeim | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 22 | 08 giugno 09 22:00 |
new saito 115 | toio!! | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 28 aprile 08 15:44 |