02 novembre 15, 10:49 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
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| Citazione:
Soffi con uno spezzone di tubetto inserito nel nipple del carburatore e non deve passare aria.* Dopo di che, se ciò accade, inizi ad aprire lo spillo del minimo finchè inizi a percepire un leggero passaggio d'aria. A questo punto riprova a mettere in moto. *in caso contrario c'è un palese difetto. | |
02 novembre 15, 10:56 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2012 Residenza: faloppio
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A quello spillo manca la punta, è' più corto di quello che dovrebbe essere, per quello se tutto chiuso rimane grasso
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02 novembre 15, 11:05 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2012 Residenza: faloppio
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Mmmmmmmm lo spillo sembra ok ma quella limata mi puzza, bisogna capire , ci sono carburatori che il minimo si smagrisce svitando la vite, esempio il mio asp .32 è' così. Bisogna magari verificare che la misura corrisponde.
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02 novembre 15, 12:41 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2006
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| minimo Citazione:
Quoto assolutamente questa verifica. Magari, con la valvola del gas aperta 1 mm puoi soffiare e svitare contemporaneamente la vite del minimo per sentire se l'aria esce progressivamente di più. Se non ne vieni a capo Hobbyking vende il carburatore di ricambio completo a 14 euro + spedizione. Penso che anche Justengines lo venda. Forse è la soluzione migliore se il resto del motore è sano. Ciao Fabrizio | |
02 novembre 15, 14:18 | #18 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Lo spillo sembra bloccato con interferenza, ho provato a battere da dietro col martello per sfidarlo u un po' ma non sono riuscito; forse va scaldato oppure non è bloccato per interferenza. | |
02 novembre 15, 15:13 | #19 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
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Citazione:
Come diceva lockeid, il tamburo non deve avere molto gioco lungo l'asse degli spilli, e si deve muovere secondo la camma fresata al suo interno. Togli la vite a perno che lo tiene in guida e verifica l'integrità della stessa e della relativa sede elicoidale nel tamburo. Occhio alla molla che deve essere all'interno, in fondo tra tamburo e corpo carburatore. | ||
02 novembre 15, 15:49 | #20 (permalink) Top | |
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