15 gennaio 16, 18:54 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.395
| No, tutt'altro, ma l'accoppiata canister/tromboncino migliora notevolmente la resa del motore ed elimina (almeno sul 55 DLE non ci piove) lo scatarramento ai medio bassi regimi. Hai problemi a montare il canister (cinese, senza dubbio, inutile spendere soldini in più per marche differenti)? |
16 gennaio 16, 19:04 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
Messaggi: 1.185
|
Provato motore stasera: in pratica non è cambiato nulla, il miglioramento è quasi impercettibile
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) |
17 gennaio 16, 10:29 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 1.282
| Citazione:
Il tromboncino fa parte delle "pippe mentali" il canister no IMHO
__________________ L'aeromodellismo è attività seriamente controindicata ai permalosi. (Kat Sitwoy) | |
17 gennaio 16, 11:20 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.952
| Citazione:
Non "elimina" del tutto lo scatarramento a medio regime, ma regolarizza di molto il minimo e conseguentemente, con opportuna messa a punto, la ripresa. Montare il tromboncino e sperare che tutto si risolva come per magia...no, questo non succede neanche a me | |
19 gennaio 16, 18:28 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
Messaggi: 1.185
|
Le prove le avevo fatte a terra e non avevo sinceramente avvertito alcun miglioramento. Domenica in volo ho potuto apprezzare qualche miglioria, anche se di lieve entità ma è migliorato comunque ai medi. Scorreggia un po' meno
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) |
19 gennaio 16, 19:11 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
Messaggi: 1.185
| Citazione:
Per quello che ci faccio io direi che posso stare col barilotto As-Power che ho.
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) | |
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