24 settembre 15, 20:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006
| Modelli Warbird ESM
Salve. Qualcuno sa chi è il rivenditore più vicino (ed economico) dove acquistare i modelli ESM? I modelli sono anche distribuiti da Planet Hobby in USA. Qualche tempo fa li teneva Lindinger ma adesso non si vedono più sul sito. In Inghilterra c'è YT International ma col cambio e la spedizione vanno decisamente fuori prezzo. In particolare mi interessa il P-51D; questo nello specifico: Untitled Document Grazie a chiunque mi saprà essere d'aiuto |
24 settembre 15, 20:24 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2014 Residenza: roma
|
Ciaoooo guarda ti rispondo io che ho seguito da vicino questo brand, essendo appassionato di riproduzioni. Allora questo è un altro sito MODELLI RIPRODUZIONE Ti dico subito peró che sono modelli particolari non so se sai che sono tutti in fibra di vetro, bello ma peccato che basta un niente che si rovinano e si scrostano. Sono ESTREMAMENTE pesanti ti dico solo che il titolare di quel negozio cec modelmi ha sconsigliato via mail di comprarli essendo non adatti a volare. Sono cinesi e su alcunediscussioni ho saputo che alcuni modelli sono costruiti male. Io ero interessato allo spitfire che avevo trovato su lindinger. Io come p51 ho un hangar9 e un p40 della phenix. |
24 settembre 15, 20:32 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006
|
Ho parlato proprio oggi con Vincenzo di Hobby e Professional e mi ha detto che lui non li tiene più però ha volato con alcuni tra cui il Corsair, il Bearcat e il P-51. Volano tutti molto bene a parte che il Corsair e il Bearcat essendo corti di muso hanno bisogno di 7/800 gr per il bilanciamento. Il loro motore è il 1.80 4 tempi. Lui mi ha detto di provare Lindinger e YT ma il primo non li ha più e il secondo è carissimo. Vincenzo me ne ha parlato bene. E comunque quelli di C&C secondo me non sono gli stessi. Ho avuto lo Spitfire e non è ESM. Lo vendeva anche la Jamara ma era produzione MBL ed infatti era robaccia. A parte il marchio che è MBL e non ESM sono proprio aerei diversi come gamma. Secondo me Ultima modifica di unodinoi : 24 settembre 15 alle ore 20:35 |
24 settembre 15, 20:40 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2014 Residenza: roma
|
Io mi ricordo che se prendevi il modello di lindinger nel particolare il p1 che sta anche sul sito cec e lo mettevi a confronto con quello di quest ultimo erano gli stessi... poi ho visto uno stuka al mio campo e parlando con il proprietario mi dicevaappunto che aveva il problema della vernice che si toglieva. Peró ovviamente sul discorso estetico nulla da dire. Hanno tutti una canopy copri motore eccezionale che non fa quasi vedere la sovrapposizione con il legno.
|
Bookmarks |
| |