23 settembre 15, 23:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2001 Residenza: SASSARI
| Pompa carburante
Ciao a tutti! Qualcuno ha avuto l'opportunità di utilizzare questa pompa per miscela venduta da Hobbyking: Turnigy Geared Fuel Pump for Gas and Glow Fuels? Quali impressioni ne ha tratto? |
24 settembre 15, 12:50 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
Hai letto i commenti e le recensioni di chi l'ha acquistata, in fondo al link?? Turnigy Geared Fuel Pump for Gas and Glow Fuels. Sono tutti negativi, l'ultimo è anche in italiano e non fa che confermare i precedenti....io non la prenderei, a meno che tu non abbia voglia di sperimentare, provare, tentare di farla lavorare correttamente ecc ecc......... |
24 settembre 15, 15:13 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2001 Residenza: SASSARI
|
Purtroppo l'italiano sono io. Devo confessare che ho aperto la discussione, intanto nella speranza che qualcuno potesse suggerirmi un intervento efficace, ma anche per dissuadere chi si sentisse invogliato da un aspetto accattivante. Per mio conto posso far presente che in prima battuta speravo che il problema fosse legato alla dimensione inadeguata o-rings del commutatore di flusso, ma successivamente, una volta rimosso tutto il gruppo mi sono reso conto che, anche innescando (per una pompa a ingranaggi non dovrebbe essere necessario), la pompa non funziona assolutamente. |
Bookmarks |
| |