24 settembre 15, 17:20 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2013 Residenza: Siena
| Citazione:
Camminava come un missile ed il volo era per lo più svolto in su ed in giù anzichè in qua ed il la da quanto era svelto: troppo. Antonio P.S. ho una scatola nuova e completa del Super Quick. Non ho intenzione di cederla, ma se a qualcuno servono misure, informazioni sono a disposizione. | |
25 settembre 15, 08:48 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006
| Citazione:
Mesi fa lo chiamai perchè aveva dei modelli (YAK 18 Bertolani; Jolly; Remix Benfa; Calypso originale kit in legno ecc ecc) ma a dei prezzi da paura (nessuno meno di 300 euro e lo Yak mi pare fosse sui 6/700). Gli chiesi se era uno scherzo e se fosse stato disponibile a scendere un po'. Vuoi sapere la risposta? Che se ne prendevo due mi poteva fare un 5/10% a seconda di quali prendevo. Mah! Certa gente non ha veramente il senso della misura | |
29 settembre 15, 20:58 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2010
| Citazione:
Cme già scritto su io ci sono capitato con questo ignaro che fosse di lì. Non ti dico cosa mi è arrivato a casa...... Fortunatamente sono riuscito a riavere indietro i soldi subito e senza andare oltre. Di certo questo commerciante non lo consiglio a nessuno e che nessuno ci possa capitare! Saluti | |
29 settembre 15, 21:04 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006
| Citazione:
| |
30 settembre 15, 21:12 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Personalmente non faccio mai acquisti al di sotto di dove abito (sicilia eccetta)quella volta mi fu indicato il link da un ragazzo del forum, feci l'ordine e solo dopo mi accorsi delle coordinate del negozio. Così come vogliono le loro regole ho preso una bella fregatura e ci ho rimesso solo le spese di spedizione perchè ho riavuto indietro il denaro tramite bonifico bancario che si è rivelato efficace. Per non avere problemi basta non acquistare da quei soggetti in quelle coordinate e si avranno di sicuro meno probabilità di problemi. Saluti PS contenuto della scatola Aereomodello in versione precedente di 20 anni rispetto alla foto sul sito, scatola tutta strappata, modello visibilmente rovinato, ammuffito con i legnami tutti piegati senza tralasciare varie parti mancanti. La sua risposta è stata che in magazzino c è un pò di umidità. Secondo me il magazzino è andato sotto acqua e adesso che quei modelli hanno acquistato valore li sta vendendo sopratutto nella zona . Bella figura di merda che fa il nostro paese grazie a certi fenomeni! | |
01 ottobre 15, 15:12 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
|
Ciao a tutti, giusto per rimanere in tema... Questo è il modello che sto finendo di costruire!! per chi non lo riconosce è il quader al quader... Non ho trovato in rete cappottina e naca motore, quindi sto facendo i master per poi termo-formarli. Dopo il collaudo aprirò una discussione con il build log!! Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
01 ottobre 15, 15:25 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
bellino !! sarà il prossimo modello che voglio fare......io ho digitalizzato il disegno perchè probabilmente ne dovrò tagliare più di uno e voglio darlo in pasto alla cnc... hai fatto l'ala in poli rivestito o in struttura ? vedo che, purtroppo, hai messo il motore in "piedi".... ( nn vedo bene: è un .45 o un .51 ?? ) perchè non inclinato in modo che lo scarico fosse proprio sotto la pancia ??
__________________ Simone |
01 ottobre 15, 19:38 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
|
Le ali come da progetto sono in polistirolo rivestite in obece, resistenti e abbastanza leggere. Per il motore (ST45) ho preferito lasciarlo dritto per paura di eventuali problemi di carburazione. Lo usavo cosí, dritto, nel mio primo trainer e ho voluto mantenere la posizione. Non disdegno l'idea di provare a girarlo una volta collaudato... Citazione:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk | |
01 ottobre 15, 21:17 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hai anche i disegni? Saluti | |
01 ottobre 15, 21:31 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2013 Residenza: Fucecchio
| Citazione:
__________________ Il Mondo è quel disastro che vedete non tanto per i guai combinati dai malfattori ma per l'inerzia dei giusti che stanno li a guardare. Albert E. | |
Bookmarks |
| |