21 settembre 15, 14:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: treviso
| info spedizione tower hobby
Salve ho ordinato dei pezzi di ricambio per un os 160 fx da tower hobby senza tracciatura. Qualcuno ha avuto esperienze con questo tipo di spedizione? ad oggi sono passati 22 gg......? Grazie |
21 settembre 15, 15:04 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Tranquillo, se non tracciata può essere necessario che passi anche un mese abbondante. Bisogna poi vedere se è rimasto infognato in dogana, allora lì si che ti diverti...
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
21 settembre 15, 15:41 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Personalmente la spedizione super economica di Tower Hobbies si è rivelata sopra ogni aspettativa: veloce e abbastanza sicura, inoltre se si riesce a conoscere il n. di tracking è possibile seguire la spedizione in Italia. Qui da noi mi risulta che viene considerata alla stregua di una raccomandata, per cui è tracciabile nel sito delle Poste e lo è con lo stesso numero di tracking originario. Dovresti contattare TH per farti dare il n. di tracking che in realtà non ti da una vera tracciatura nel sito di USPS, ma appunto ti è utile dopo lingresso in dogana in Italia. Nell'email che invia TH in risposta alla tua richiesta, assieme al n. di tracking normalmente si legge: An airway bill number was assigned to your package: LMXXXXXXXUS. This number will not provide information while the package is in transit, but can be used to periodically check the delivery status of the package with your local customs or post office once it has entered the customs service in your country. 22gg di attesa sono ancora un tempo entro i normali limiti, anche se nelle ultime spedizioni dell'anno scorso ho ricevuto i pacchetti da TH in 10/15gg max dalla spedizione. | |
21 settembre 15, 20:51 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2010
| Citazione:
Secondo me arriverà. ciao | |
Bookmarks |
| |