16 settembre 15, 23:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2009 Residenza: Trivigliano-Anagni (FR)
| Modello per supertigre .40
Ragazzi, ho rimesso in opera il mio vecchio supertigre 6,5cc ora però ho difficoltà a scegliere il modello, cerco un ala bassa, possibilmente in kit, ma mi pare che trovare in kit di questi tempi non sia impresa semplice. La costruzione da progetto la vedo co e ultima spiaggia. Che mi consigliate? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! |
17 settembre 15, 11:24 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| Citazione:
In alternativa c'è anche il Calmato 40 Sport....se proprio non trovi nulla in fondo a questa pagina trovi il disegno del calmato 40 sport
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ Ultima modifica di aero330 : 17 settembre 15 alle ore 11:29 | |
17 settembre 15, 13:36 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2009 Residenza: Latina
|
Se vuoi un kit da costruire puoi vedere i modelli della Sig oppure puoi rivolgerti ad easycnc.it.
__________________ http://www.gruppoicaro.com/index.php |
17 settembre 15, 14:01 | #5 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Ho anch'io il tiger 3 preso da modelberg a .110 circa (se non ricordo male) e con il 6.5 supertigre ultraventennale che ho và che è una delizia. Però considera che prima del tiger (regalo a mio figlio) il supertigre era montato su un un aereo autocostruito in meno di una settimana e a costo irrisorio che ho ancora di riserva. Non ho visto da dove scrivi ma se sei nei pressi puoi venirlo a vedere e prenderlo per .15.00.. perchè devo fare spazio nell'hangar per l'arrivo di altri modelli (autocostruiti)
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
17 settembre 15, 14:02 | #6 (permalink) Top |
|
Mi piace da morire il cloud dancer in versione 40, ma ho trovato solo i piani, manco dettagliatissimi, girando sul web mi sembra di capire che ci siano in giro dei kit, ma non sono riuscito a capire chi li produce, qualcuno ha notizie in proposito? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! |
17 settembre 15, 17:39 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2006
| modello per supertigre 40 Citazione:
Ciao guarda su lindinger, hanno tanti kit mi pare della Top Flite e della Sg Model Fabrizio | |
18 settembre 15, 09:38 | #8 (permalink) Top |
|
Trovato sto sito inglese e questo modelletto che mi piace parecchio, http://www.pegasusmodels.co.uk/produ...0#.VfuwmnNyzqA vedo di capire come stiamo a costi di spedizione....... Opinioni? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
18 settembre 15, 09:39 | #9 (permalink) Top |
|
Balsa Usa , che ricordi fa discreti kit Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Bookmarks |
| |