![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
| consiglio guasto centralina mvvs
A seguito di una caduta la centralinadel mio mvvs 35 cc ha cominciato a dare i numeri. .. Che devo fare..? Cerco una nuova uguale....posso mettere un altra anche di una ditta diversa La faccio riparare....da chi ?? Un Grazie a chi mi puo aiutare |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Se è rovinato qualcosa all'interno, difficilmente è riparabile nel senso che se provi a smontarla noterai che tutta la scheda è immersa nella resina. Se si tratta di un problema di cavo o cappuccio candela, lì si può fare qualcosa ma devi comunque avere un pò di mano per smontarla. Adattare una centralina di un altro motore è possibile, potresti prendere le RcExl, però devi prendere centralina (con cappuccio candela adeguato), sensore dell'anticipo e devi controllare se la polarità del magnete presente sul trascinaelica è giusta. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
|
La centralina non si e mossa di un millimerto...apputo pero si e strappato il cavo dalla pipetta..o meglio non strappato ma si e sfilato senza rompersi. ....la pipa e metallica a duegusci..l ho aperta. ..intestato il cavo attentamente d richiuso. ......quando do corrente .... mi fa una scarica continuadi un secondo circa
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Ultima modifica di Ehstìkatzi : 24 maggio 22 alle ore 13:50 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2012 Residenza: carpi (mo)
|
Salve Blanik 64 Anche io ho avuto problemi alla centralina del mio MVVS 26 e ho inviato la centralina direttamente in MVVS a: MVVS, spol. s r. o. tr. Kpt. Jarose 35 60200 Brno Czech republic Anche a me hanno cambiato il cavo con pipetta, la scintilla continua alla accensione non è un difetto ma una funzione della centralina attivabile con un JUMP sulla centralina , la funzione si chiama battery test. Mai accendere la centralina senza candela, come ho fatto io, si potrebbe danneggiare l'isolante interno alla pipetta e la scarica avverrebbe all'interno della pipetta invece che fra gli elettrodi della candela. La riparazione mi é costata 20, il costo maggiore é la spedizione e i tempi di intervento, circa 4 settimane,consiglio mail alla MVS prima delle spedizione Saluti |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sostituzione centralina mvvs 26 bruciata. | Futaba2 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 4 | 19 novembre 09 22:20 |
Centralina Mvvs 26cc | Magopancione | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 12 | 08 settembre 09 22:57 |
Re: Centralina MVVS 26 | Magopancione | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 2 | 07 giugno 09 21:47 |
MVVS 58 - Programmazione Centralina | Reste1964 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 5 | 04 novembre 07 19:01 |
Centralina mvvs 58 | paolotone | Aeromodellismo Volo 3D | 4 | 24 agosto 07 02:24 |