05 febbraio 16, 10:11 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Davvero un bel modello con un grande motore. Caldarelli è un aeromodellista molto apprezzato qui nella zona. Da ragazzino ne ricordo di Vulcan realizzati in varie foggie. Un buon progetto per un modello divertente ed onesto nel suo inviluppo. Lo hai pesato in odv? Complimenti per la costruzione; lavori di fino...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
09 febbraio 16, 20:05 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2007
| Citazione:
Comunque lui non lo sa e vola benissimo lo stesso, almeno dal mio punto di vista | |
10 febbraio 16, 08:50 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Ti sei dato una spiegazione per questo peso eccessivo ? Il modello non è veniciato ma ricoperto, quinidi dove potresti aver esagerato ? Fabrizio
__________________ Circolo Aeromodellisti Guidonia "A.Ferrarese" | |
10 febbraio 16, 15:35 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2007
|
Bisogna contare che il modello monta un .50 con collettore e risonanza, i carrelli sono ammortizzati, l'ogiva è in alluminio, cose che possono aumentare il peso rispetto a quello dichiarato. Comunque ho paura di aver esagerato con la resina per l'impiallacciatura delle ali. Ripeto, nonostante il peso vola egregiamente. |
Bookmarks |
| |