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Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
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Vedo che l'hai ricoperto col termoretraibile, allora lì sopra non serve dare nulla, però dove il legno é scoperto si ! Quindi castello motore, parafiamma, interno dove c'è serbatoi... E dove c'è il legno scoperto, tanto male non fa ;) Prima magari sarebbe da dargli una mano di turapori, così da non mettere poi troppa antimiscela. Ciao ;) E bellissimo il tuo gladiator 👍👍😉 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
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User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
Messaggi: 2.708
| Metti un 5% di nitro... però, vista anche la non superlativa qualità dei materiali dei produttori che citi, abbi la pazienza di evitare di lasciare residui di miscela nitrata e con olio sinth nel motore; a volte per vedere andare a remengo un cuscinetto divorato dalla ruggine basta una notte in garage con le condizioni giuste. L'alcool metilico è igroscopico, il intromettano facilita l'ossidazione... fai tu...
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
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User Data registr.: 07-07-2011
Messaggi: 1.462
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Grazie, sono molto soddisfatto anch'io del lavoro... L'unica cosa che mi preoccupa un po é che non sono riuscito ad angolare il motore verso destra per mancanza di spazio, la marmitta inoltre sfiora la fusoliera... Comunque ho sempre volato con un Ready con motore dritto e non ho mai avuto problemi... |
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UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.798
| 10% - meno serve a niente, ne ho avuti parecchi di quei motori, mi sono sempre trovato bene, non scendere troppo con la percentuale d'olio, almeno il 15%, meglio 18%
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
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