![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #44 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Vedo che l'hai ricoperto col termoretraibile, allora lì sopra non serve dare nulla, però dove il legno é scoperto si ! Quindi castello motore, parafiamma, interno dove c'è serbatoi... E dove c'è il legno scoperto, tanto male non fa ;) Prima magari sarebbe da dargli una mano di turapori, così da non mettere poi troppa antimiscela. Ciao ;) E bellissimo il tuo gladiator 👍👍😉 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Metti un 5% di nitro... però, vista anche la non superlativa qualità dei materiali dei produttori che citi, abbi la pazienza di evitare di lasciare residui di miscela nitrata e con olio sinth nel motore; a volte per vedere andare a remengo un cuscinetto divorato dalla ruggine basta una notte in garage con le condizioni giuste. L'alcool metilico è igroscopico, il intromettano facilita l'ossidazione... fai tu...
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2011
|
Grazie, sono molto soddisfatto anch'io del lavoro... L'unica cosa che mi preoccupa un po é che non sono riuscito ad angolare il motore verso destra per mancanza di spazio, la marmitta inoltre sfiora la fusoliera... Comunque ho sempre volato con un Ready con motore dritto e non ho mai avuto problemi... |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| 10% - meno serve a niente, ne ho avuti parecchi di quei motori, mi sono sempre trovato bene, non scendere troppo con la percentuale d'olio, almeno il 15%, meglio 18%
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Olympic Gladiator ... | RuPa | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 154 | 31 gennaio 13 13:11 |
cerco disegno Gladiator Olympic | gioqui | Compro | 8 | 29 luglio 11 14:47 |
olympic gladiator build log | linux_goblin | Aeromodellismo Principianti | 35 | 23 maggio 09 10:10 |
Gladiator...primo buco propedeutico! - Consigli saldatura motore | Blue-Ray | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 19 | 21 aprile 08 01:23 |
Motore per aereo Biplano Gloster Gladiator | draken3 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 30 novembre 07 00:29 |