09 giugno 15, 18:31 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
|
La stessa identica questione del topic "scelta modello" nella sezione principianti anche lí un novizio é andato in fissa con un warbird e ne ha preso uno usato,che poi dice di aver subito rivenduto......na credo lo abbia polverizzato e ora vuole passare ad un piper...... Come dissi a suo tempo n quel topic io per circa 5 anni ho volato con elicotteri e aerei in espanso e da circa 4 mesi volo con il mio primo modello a scoppio per giunta di classe maxi,bé volglio dire al nostro amico che arrivato il momento di dare gas e fare il primo volo mi sono sentito come al primo lancio del mio defunto easy glider.......un novellino totale e tutta la sicurezza del giorno prima con il gommolo é andata a farsi benedire Peró voglio sottolineare che io come anche chi vola da anni anche solo con i gommoli ha delle conoscenze in merito alla sicurezza che un principiante non ha,per esempio io per abitudine con gli elicotteri non faccio mai volare nessun modello dietro le mie spalle sempre davanti a me a 5 metri minimo di distanza e mai sboronate a farlo volare sulle capoccie |
09 giugno 15, 19:50 | #12 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
No, minestrone, non mi ero rivolto a te come a nessuno in generale... Anche il mio post era sul ridere. Chiedo scusa se era sembrato il contrario.. Volevo più che altro salvare il nuovo amico da cocenti delusioni in caso di anticipata dipartita del modello a causa di "smanie volatorie". Tra l'altro volo un po con tutto da quasi 30 anni e vi garantisco che ogni volta che si decolla, specie per un collaudo, una percentuale variabile di FIFA ci sta sempre...... Anche se vedo che non sono l'unico....h
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
Bookmarks |
| |